Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè anche qui dentro taurus ad esempio...trova che anche un particolare lontanamente simile sia copiato da un alfa....ossia da una delle 2 alfa.

Decisamente... :lol: ...ad esempio il frontale delle nuove Audi, il posteriore di Mazda 3 e 6 e delle nuove Seat Ibiza e Cordoba...uhm....che altro? :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.. una banda argentata al posteriore (tipo new astra)

e quasta cosa mo ke c'azzecca??? dove la piazzano sta banda cromata?

Bhe di sicuro è arrivata stà banda in magazzino, credo dove ha detto Stafano, se riescono mi portano le foto, ma per ora è difficile io parlo con un magazziniere, in ambienti più in alto l'avranno già vista.

P.s la banda è arrivato non ho detto che la versione finale la avrà immagino di si se ho nuove notizie ve le dico.

Link al commento

Beh se sono arrivate grossi quantitativi di "barre/bande metalliche" immagino che non ci giochino a Shangai...i detrattori parlino pure a vanvera...l'importante è il risultato...inoltre un conto è criticare l'estetica di un particolare(che bene o male, esageratemente pignola o meno, è una critica soggettiva ed in qualche modo costruttiva) un altro è dire "ha copiato" che mi sembra sterile ed inutile...anche perchè se la copiatura serve a fare vendere più macchine...sarò un eretico ma...BEN VENGA :)

Link al commento