Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Intanto viva le coreane, quelle in carne ed ossa...(si fa per sdrammatizzare). Anch'io penso che, nell'ambito di un frontale che ritengo accettabile (nulla a che fare con l'effetto mazzafiato del primo, pero), i nuovi fari siano un passo indietro piuttosto che in avanti. E, a prima vista, mi sembrano anche un po' scontati. Dove sta l'originalità dei nuovi? Che siano a tre D? E a che serve il 3D. A vedere meglio in curva? Magari... sono fari adattativi? Forse è un concetto SOLO estetico che capiremo con il tempo, come stiamo ancora cercando di capire i famosi faretti della Thesis (io aspetto da due anni di capire)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bandiera ha detto che la nuova 147 guadagna 20 litri di spazio nel bagagliaio,quindi circa 310 litri totali.

Avranno fatto lo stesso trucco di golf e bmw serie 1, cioè eliminare la ruota di scorta (che già ora è solo a richiesta) e sfruttare lo spazio guadagnato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Daytona tutto il frontale anche per il muso piu' pronunciato e lo scalino del paraurti sotto i fari da un impressione piu' colpita pi' tridimensionale e non piatta come nel caso della 147 originale o della 156 restyling...e nel design avere delle forme piu' scolpite e 3dimensionalio e' certamente piu' di moda dei frontali piatti...

I fari dal design complesso come quello della 147 originale stancano dopo un po e sono un po come un ruga su una vettura..il faro nuovo e' molto piu' attuale oltre ad avere un interno molto piu' curato e high-tech.

No sporting il 1.6 deriva dal 1.3 si fa a Pratola Serra per il semplice fatto che nello stabilimento polacco dove si produce la 1.3 e la Panda non c'e' spazio per produrre il 1.6 mentre a Pratola si...

Si Farbizio hanno fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok.. ma comunque non vedo perchè si debba preferire un motore invece che l'altro.. anche il 1,9 mi sembra un gran motore..

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è molto molto più bella...

vista in queste foto l'anteriore è veramente scultoreo.

ed è per questo che è stata presentata in grigio...questo colore mette in luce le forme muscolose dell'auto, effetto che un nero od un rosso non avrebbero dato!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è molto molto più bella...

vista in queste foto l'anteriore è veramente scultoreo.

ed è per questo che è stata presentata in grigio...questo colore mette in luce le forme muscolose dell'auto, effetto che un nero od un rosso non avrebbero dato!

Parigi_48.jpg

Parigi_49.jpg

incredibile la somiglianza...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.