Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Renyuri71 bene o no a molti sembra piu' elegante adesso...e' un commento che ho sentito molte volte negli scorsi giorni a parigi e quasi la totalita' delle persone che l'hanno vista sono entusiasti del restyling non pensavano che poteva migliorare...

Continuo dicendo che ora il frontale con il paraurti a scalino e il muso piu' pronunciato fa un effetto piu' 3d e non piatto come abbiamo nella precedente pur bellissima 147 e alla 156 restyling che e' piu' attuale...

Inoltre la nuova tendenza vuole fari di disegno semplice molto curate nei particolari...alfa ha lanciato i fari da disegni composti..l'hanno copiata in molto ora alfa passa gia' alla successiva tendenza..e' importante saper rinnovarsi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmmh interessante bisogna seriamente vederla dal vivo.

la strumentazione mi piaceva più quella precedente, però era poco visibile in determinate condizioni per le persone alte (io lo sono abbastanza)

mio papà sceglierà questa settimana: se riesce a trovare un restyling e ad un prezzo non troppo elevato forse sarà per quello, altrimenti via con una km0 (gli fanno la 5p progr. jtd 140 a 19400 e la dist. a 21400)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Taurus: mi fa piacere che tu hai sentito tanti commenti positivi: magari riprenderà a vendere senza tante km 0. Io ne ho sentiti tanti almeno dubbiosi. Giusto cambiare ma non col passo del gambero. Velo pietoso sulla gamma motori (Opel e Saab già montanto i diesel euro 4 e questi ripresentano i vecchi (ottimi ma superati) jtd 100 e 115 cv ed il 150 cv in versione già superata da Saab (guardatevi anche la coppia della versione Saab): la prodezza la ripetono su Crosswagon. Idem per i benzina. Chi comprerà subito, poiché comunque tra poco dovranno aggiornare per forza i motori, comprerà la solita auto vecchiomotorizzata classico vecchio vizio Fiat con svalutazione prevedibile (ricordate con che motori uscì la Delta 2?)

Quanto a Blu eyes la risposta è semplice e la trovi in casa Giugiaro: si chiama Lacetti (ma anche vecchia Hyundai Accent): prego.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissimo che ci sia gente cui piace e che non vede l'evidente come te: è ovvio che si parla di similitudine e non identità, nessuno pensa che l'Ibiza si uguale alla 147 ad ex. ma, diciamo così, parecchio ispirata: poi, se affianchi pezzo a pezzo non trovi l'uguaglianza: incollaggio che potevi risparmiarti. Comunque non ne fare un problema: ripeto che si tratta di gusti personali, a te piace, a me no (ha perso originalità, per me). Io ho una 147 rossa e l'avrei anche cambiata se il rest mi fosse piaciuto e se ci fosse stato il 1.9 da 120 cv euro4 (se poi avessero fatto una versione tipo A3 Sportback era il massimo perché si eliminava quel benedetto problema della scarsa capienza del bagagliaio ed allora me la prendevo pure col buon vecchio 115 cv euro3). Ciao ciao-

Link al commento
Condividi su altri Social

Velo pietoso sulla gamma motori (Opel e Saab già montanto i diesel euro 4 e questi ripresentano i vecchi (ottimi ma superati) jtd 100 e 115 cv ed il 150 cv in versione già superata da Saab (guardatevi anche la coppia della versione Saab): la prodezza la ripetono su Crosswagon. Idem per i benzina. Chi comprerà subito, poiché comunque tra poco dovranno aggiornare per forza i motori, comprerà la solita auto vecchiomotorizzata classico vecchio vizio Fiat con svalutazione prevedibile (ricordate con che motori uscì la Delta 2?)

.

Quoto in toto...e addirittura il 100 cv multjet è prsente da un anno sulle normalissime punto!!!....il parare estetico è soggettivo..forse alcuni preferiranno l'anteriore più banale ma più agressivo versione 2005 al capolavoro di design della prima serie....ma è sicuro che con questo riutilizzo delle vecchie cattiev abitudini fiat dei motori vecchi...alfa si allontana ancora di più da quello che vorrà diventare cioè una marca premiun....

Si spera che col restylig a parità di prezzo aumentino a livello della concorrenza la doatzione di accessori..anche epr scongiurare un pò le kmo fra 5-6 mesi....ma la speranza dopo la delusione dei motri mi sa che sarà vana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissimo che ci sia gente cui piace e che non vede l'evidente come te: è ovvio che si parla di similitudine e non identità, nessuno pensa che l'Ibiza si uguale alla 147 ad ex. ma, diciamo così, parecchio ispirata: poi, se affianchi pezzo a pezzo non trovi l'uguaglianza: incollaggio che potevi risparmiarti. Comunque non ne fare un problema: ripeto che si tratta di gusti personali, a te piace, a me no (ha perso originalità, per me). Io ho una 147 rossa e l'avrei anche cambiata se il rest mi fosse piaciuto e se ci fosse stato il 1.9 da 120 cv euro4 (se poi avessero fatto una versione tipo A3 Sportback era il massimo perché si eliminava quel benedetto problema della scarsa capienza del bagagliaio ed allora me la prendevo pure col buon vecchio 115 cv euro3). Ciao ciao-

Non si tratta di piacere o no....si tratta che hai detto un'eresia bella e buona. Un gruppo ottico, solo perche' inclinato verso l'interno, non puo' essere definito coreano..... ma dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.