Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gianky ha scritto:Che delusione!L'auto e' stata banalizzata, ha perso tutte le caratteristiche dela versione precedente.

Per quel che mi riguarda, restyling bocciato in toto....

Ovviamente, opinione personale..........non sn d'accordo a me questo restyling piace un sacco..............anche se quella vekkia era bella questa nuova LO è MOLTO E MOLTO PIù

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo...... all'inizio ho storto il naso, ma a vederla adesso è BELLISSIMA!!! Soprattutto mi sembra che il posteriore una volta fatto l'occhio cominci ad avere un significato (più sportività)...... Voglio prima vederla dal vivo però........... se confermerà le aspettative l'Alfa potrà permettersi di ritardare un po la 148 in favore di Dela e Stilo-nuova............. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi fari non riesco proprio a digerirli speriamo che dal vivo sia più passabili,comunque questo restyling mi sembra che sia stato fatto più per aumentare la componentistica comune con la 156 (vedi la sagomatura del cofano e lo scudo che è praticamente lo stesso della 156 così come buona parte del paraurti)e quindi ribassare sui costi di produzione potevano almeno migliorarla dal punto di vista della sicurezza in modo da fargli ottenere almeno le 4 stelle euroncap (si dica quello che vuole su questo ente ma intanto stà diventando una cosa importante questo fatto delle stelle euroncap)e negli interni (maggior ergonomia e più accessori per il confort).

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche osservazioni:

- sulla Impression non è di serie nemmeno l'autoradio a cassette??? :shock:

- sulla Impression non ci sono i vani porta tessera e portalattina???? :shock: :shock: :shock:

- sulla Distinctive sapevo che era (non so fino a quanto tempo fa) di serie la pelle sui sedili, ora l'hanno tolta?!? :?

Che teste di cazzo in Fiat, ...il mio augurio è sempre quello :twisted:

P.S. ma l'allestimento Luxury che Taurus diceva sarebbe stato anche sulla 147??? :lol::lol::lol:

P.P.S. che brutti i nuovi fari

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poche osservazioni:

- sulla Impression non è di serie nemmeno l'autoradio a cassette??? :shock:

- sulla Impression non ci sono i vani porta tessera e portalattina???? :shock: :shock: :shock:

- sulla Distinctive sapevo che era (non so fino a quanto tempo fa) di serie la pelle sui sedili, ora l'hanno tolta?!? :?

Che teste di cazzo in Fiat, ...il mio augurio è sempre quello :twisted:

e a bmw cosa auguri allora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.