Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

anche a me i ari posteriori non piacciono moto (quoto, Mazda 2), dentro però è veramente bella...

07.jpg11.jpg13.jpg

20.jpg21.jpg22.jpg

23.jpg10.jpg09.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Impression non ha gli appoggiatesta posteriori?!?!

vabbe' che si vede meglio dal lunotto, ma sono dotazioni di sicurezza!!! che diamine!

Cosi' si offre pure il fianco a chi (a torto o a ragione) ricorda Euro Ncap... anzichè far qualcosa per la sicurezza si tolgono i poggiatesta!

Ok la riduzione costi, ma non si puo'-non si puo'-non si puo' togliere gli appoggiatesta posteriori da una C-premium che vuole essere premium, nemmeno dal modello base!!!

Forse con quei faroni sul posteriore contano che tutti freneranno in tempo e non ci sarà nessun colpo di frusta...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

- Sulle pastello gli specchietti non sono verniciati...

- Per le 4X4 bisogna aspettare il 2005?

- La AUTODELTA ci sarà, o erano solo chiacchiere?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

X Sonata: anche 4ruote aveva anticipato la versione 4x4 da 350 cv. Probabilmente i programmi sono sempre in evoluzione, e quel che è certo oggi, domani non lo è più (pensando poi a tutto il balletto di dirigenti di questi mesi). Se poi penso a quante 147 GTA sono state vendute in Italia, immagino quante ne avrebbe vendute una AUTODELTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 4x4 ci sarà di sicuro.. x la autodelta l'unica cosa certa è che non monterà l'attuale v6 in quanto non se ne producono più.. ma non so se sia prevista.. io credo che quel "tappo" serva per il gancio traino..

Link al commento
Condividi su altri Social

art_12443_5_Alfa%20147_03.jpg

Mamma che bella!! :shock:

Ragazzi, a me piace veramente molto di più questo restyling rispetto all'originale: è molto più aggressiva e dinamica, ed inoltre sembra più "importante". Credo che con questo restyling possa combattere tranquillamente con le teteske

Pollice in su anche per la nuova grafica: contribuisce anch'essa a dare maggior importanza all'auto, dando l'impressione di appartenere maggiormante ai piani alti del segmento C

Bisognerà proprio vederla dal vivo

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.