Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece penso che non sia migliorata, per il semplice motivo che la originale era così bella che non potevano esserci

cambiamenti che la rendessero ancora più bella. Non voglio dire però che questa sia brutta. Anzi, con una base di partenza

come la 147 sarebbe impossibile. Adesso il frontale è più aggressivo e filante, il posteriore è più massiccio e rende idea

di più solidità. Insomma, prima tendeva a una elegante sportività, ora a una sportività elegante. Sembrano due macchine

diverse, e per questo non è nè più bella nè più brutta. Tutto IMHO (a me piace :wink:)

Link al commento
Condividi su altri Social

io più lo guardo(il restyling) più mi piace....specialmente nelle prime 4 foto postate da taurus e anche in quella di profilo...ripeto,

sembra nata scolpita nell'aria...è veramente bella....se vogliamo parlare di minimalismo, possiamo dire che questa macchina

lo interpreta al meglio...è un design indubbiamente bello ed elegante, sportivo e veloce...mi garba non poco...

lo devo proprio ammettere...è bella e leggera, è scolpita ma non pesante come una bmw o una audi...è semplicemente una

gran bella auto in puro stile alfaromeo del nuovo millennio...spero che questa leggerezza stlistica si riscontri anche sulle future alfa,

ma daltronde basta guardare la bellezza di brera prototipo, per intuire che sarà così...

siamo una spanna sopra a tutti IMHO...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling in generale non è male, la cosa peggiore è il listello cromato nel portellone, inoltre la marmitta è ancora in "bella" mostra sotto il rinnovato paraurti..

Non mi piaciono per niente i cerchi usati per la presentazione, e neanche il colore (la immagino molto bella nera)

Ho provato a "montarci" i bellissimi cerchi in lega della TI, scusate se non sono il massimo come definizione, ma non ne ho trovati altri..

asso888-new147lat.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling in generale non è male, la cosa peggiore è il listello cromato nel portellone, inoltre la marmitta è ancora in "bella" mostra sotto il rinnovato paraurti..

Non mi piaciono per niente i cerchi usati per la presentazione, e neanche il colore (la immagino molto bella nera)

Ho provato a "montarci" i bellissimi cerchi in lega della TI, scusate se non sono il massimo come definizione, ma non ne ho trovati altri..

ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.