Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

dai ...non dire pistolate ....ha motorizzazioni nella media di case come AUDI-MB-BMW

:

Non scomodaimo case di alto livello ma quelle che dovrebbero essere sotto alfa.

..........Benzina tutti euro 3....al massimo 150cv (gta a parte)....opel arriva a 200 citroen 180cv coi 2000 come una volta faceva alfa...è vero anche bmw solo 150..ops 163.

.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

150 /// 150 /// 150

Strano che quando sono uscite A3 e BMW non ho sentito nessuno stracciarsi le vesti per la potenza bassa.....

GTA a parte...la nuova versione nemmeno c'è....cmq contento te che sulla alfa vadano i fondi di magazzino... e moptori meno potenti di opel anche i 2000 a benza...contenti tutti.

Alfa per avere più di 150cv devi andare sul 3200.....contento vero??...e poi vi lamentate che le vendono tutte diesel.

Link al commento

Puoi gentilmente ricordare a tutti su BMW 1 e A3 su che cilindrate devi andare per superare i 150 HP:?:

(io su bmw ho delle serie difficoltà a trovarli :lol::lol::lol: )

Grazie della risposta

Auto appena messa in vendita arriveranno...guardati le vere concorrenti opel-citroen-renault....in effetti golf non l'ha ancora ma fra un paio di mesi la gti da 200cv..divertiti coi fondi di magazzini che ti piaciono tanto.

Link al commento

MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano sei spassosissimo.... a volte dai la parvenza di essere una persona seria ma quando poi la discussione arriva in un punto in cui sei incastrato te ne esci co ste caxxate assurde :lol::lol::lol::lol:

Ma d'altronde come darti torto.... Citroen in Italia e' molto fashon... AHAHAHAHAHAH!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano sei spassosissimo.... a volte dai la parvenza di essere una persona seria ma quando poi la discussione arriva in un punto in cui sei incastrato te ne esci co ste caxxate assurde :lol::lol::lol::lol:

Ma d'altronde come darti torto.... Citroen in Italia e' molto fashon... AHAHAHAHAHAH!

Mi sembrano più assurdi i sedicenti alfsiti che si accontentano di motori vecchi nemmeno a livello di fiat-lancia e opel.

Ho appena sentito un tipo...e nn è l'unico indeciso fra c4 3pt astra 3 pt..e 147..sarebbe meglio che molti qui facessero un bagno nella realtà.

Link al commento

MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembrano più assurdi i sedicenti alfsiti che si accontentano di motori vecchi nemmeno a livello di fiat-lancia e opel.

Ho appena sentito un tipo...e nn è l'unico indeciso fra c4 3pt astra 3 pt..e 147..sarebbe meglio che molti qui facessero un bagno nella realtà.

Link al commento