Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

cmq in italia è ancor golfa la diretta concorrente di 147..anche se in realtà centra poco ma è così.

Finalmente, uno realista.

Tra l'altro in Italia scompaiono i 1.4 per la Golf e l'entry level è il 1.6 da 101CV.....giusto per chi diceva che la Golf non era Premium solo perchè prevedeva motorizzazioni di bassa cilindrata/cavalleria. Adesso che poi in Alfa hanno impoverito gli allestimenti......insomma, se davvero esiste un segmento premium, io ci vedo solo A3 e BMW.

Se invece si parla di generi di auto e quindi sportività, metterei BMW come dirette concorrente della 147.

Concordo infine con chi sostiene che in VAG abbiano voluto definitivamente differenziare il prodotto AUDI da quello VW.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente, uno realista.

. Adesso che poi in Alfa hanno impoverito gli allestimenti......quote]

Cosa che mai nessuno qui sottolinea....

cmq premetto che a me golf non piace e non è mai paiciuta....ma anche se non fa piacere bisogna riportare realtà non travisarle o nascondere verità scomode.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove abito (emilia-romagna...) é cosí. Basta leggere le ordinanze sui siti dei vari comuni.

Sembra che in Emilia Romagna i sindaci facciano a gara a chi spara la Ca%%ata più grossa.

Prendiamo quel genio del sindaco di Modena (non lo cito nemmeno perchè mi fa troppo schifo).

Il genio sindaco di una città simbolo di motori in tutto il mondo, città ove i motori hanno dato il pane ai cittadini (ma forse il genio non conosce nomi come Ferrari, Maserati, Pagnai, Lambo, Qvale ecc.)

Cosa combine questo genio :?: :?: Emette unordinanza secondo la quale dal 1/1/05 TUTTE le auto non cat non potranno circolare.

E già perchè le colpe dell'inquinamento sono tutte degli sciagurati che partecipano a raduni in territorio Modenese.

Il vecchietto che utilizza la sua UNO per accompagnare la moglie a Messa la domenica, sai quanto inquina........

Il collezionista che usa la sua Fulvia HF per farsi in girettino la domenica è un vero criminale.

Il tam tam dei collezionisti è chiaro, boicottate tutte quelle terre e quei comuni nemici delle auto storiche.

Mi spiace per Modena ed i modenesi, ma dopo tutto se lo sono scelto loro; ma visto che con le storiche io li non ci posso venire non ci vengo neppure con le moderne.

Saranno contenti ristoratori ed albergatori.....i tortellini dateli da mangiare al vostro benamato sindaco.

Ultima cosa, ha presente sto losco individuo a quanto ammonta il giro d'affari legato ai raduni (non solo monomarca Ferrari,Lambo e Maserati) in un anno :?:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.