Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giulio, non ho offeso la tua città, non preoccuparti :wink:

Considero un mentecatto uno che pensa di risolvere i problemi di inquinamento vietando la circolazione delle non cat.

Se poi è il sindaco di Modena, visto quello che ha significato nella storia dell'auto, è mentecatto il doppio

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non puoi ogni volta portare ad esmpio il tuo amico indeciso, il mercato del tuo paese che considera C3 alla moda ecc.

.

Nel mio paese 3800 abitanti ci sono 7 porsche.....non è alla moda c3 ...lo è come ypislon o c2... ossia auto del volere ma non posso.....ma che non fanno sfigato come ad esempio una punto...che cmq linea a parte è ottima.

Un alfsita che si esalta per i fondi di magazzino....accetare supinamente tutto ciò che buttano fuori...

A proposito la tua megapalla che con serie1 sio esce di strada dove la mettiamo??

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non puoi ogni volta portare ad esmpio il tuo amico indeciso, il mercato del tuo paese che considera C3 alla moda ecc.

.

Nel mio paese 3800 abitanti ci sono 7 porsche.....non è alla moda c3 ...lo è come ypislon o c2... ossia auto del volere ma non posso.....ma che non fanno sfigato come ad esempio una punto...che cmq linea a parte è ottima.

Un alfsita che si esalta per i fondi di magazzino....accetare supinamente tutto ciò che buttano fuori...

A proposito la tua megapalla che con serie1 sio esce di strada dove la mettiamo??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se tu ti riferissi a me, ma per tua informazione non ho mai accettato supinamente nulla da alcuno; quando sei in difficoltà evita di offendere e porta motivazioni serie (se le hai)

Si mi riferivo a te è strano che un alfista non faccia nemmeno un minimo di critica sulla gamma attuali di motori...e tu sappiamo benissimo che qui dentro col Fusi sei l'afista doc.

Porsche al mio paese glorificate...ma fammi il piacere...e dire che fino a 4-5 anni fa mi piacevano ora mi sembrano auto comuni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.