Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

vedasi messaggi su ferrovie trascurate (!!!!!!! ma hai una minima minima minima idea di quando soldi abbiamo messo nelle ferrovie? più soldi di così non si potevano mettere, è stata la prima spesa italiana,superiore a sanità e difesa messe assieme e di molto superiore all'intero debito pubblico solo contando quanto speso negli ultimi 50 anni!)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragà, rientriamo in thread......io vorrei perlare di 147 ma è 7 pagine che non mi permettete di farlo.... (ed entrare nella discussione non mi pareva il caso)

L'hanno prox verso settembre-ottobre penso che finalmente comprerò anche io la 147Rest, che mi piace e davvero tanto....

So che parlarne adesso è quasi un'utopia, ma, tant'è, a me piace pensarci: secondo voi l'hanno prox mi conviene aspettare la fantomatica 148/Giulietta che, secondo alcuni, uscirà nei primi mei del 2006 o buttarmi sulla 147Rest?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà, rientriamo in thread......io vorrei perlare di 147 ma è 7 pagine che non mi permettete di farlo.... (ed entrare nella discussione non mi pareva il caso)

L'hanno prox verso settembre-ottobre penso che finalmente comprerò anche io la 147Rest, che mi piace e davvero tanto....

So che parlarne adesso è quasi un'utopia, ma, tant'è, a me piace pensarci: secondo voi l'hanno prox mi conviene aspettare la fantomatica 148/Giulietta che, secondo alcuni, uscirà nei primi mei del 2006 o buttarmi sulla 147Rest?

Mmmhhh primi mesi 06 mi sembra un pò affrettato, non ho elementi certi, ma sposterei l'appuntamento di un pò; tieni conto che dalla presentazione alla commercializzazione passa ancora del tempo, e c'è sempre il rischio di ritardi della consegne.

Insomma se vuoi fare l'acquisto nel prossimo settembre o mesi successivi vai sulla 147; io personalmente preferisco sempre le vetture "fine ciclo" rispetto le "prime serie appena presentate".

Si lo so si svalutano di più, ma ho una vettura collaudatissima sulla quale tutti i problemi sono stati risolti, conosciuta bene da tutti i meccanici.

Ovviamente strappi supervalutazioni del tuo usato (che comunque perdi al momento della rivendita)

La macchina nuova ha "l'effetto novità" in tutti i sensi, e se i positivi sono tanti i negativi.........

Queste ovviamente sono miei pareri basati sulla mia esperienza e su quella di tanti miei conoscenti; tantissima gente vuole il modellonuovoappenauscitochenonhanessuno (o qualsi) :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la 147 restyling a Monza in occasione della festa Ferrari; devo ammettere che è stato fatto un bel lavoro. Le foto nn le rendono giustizia; premetto che era un colore chiaro e nn scuro ( lo dico x' qlcn ha detto che scura era bella, ma nn era convinto della colorazione + chiara). Bisogna forse abituarcisi un po'; forse ha perso quell'originalità che ha la 147 attuale, ma x me merita cmq. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes rimetta! il mio post come era diversamente lascio il vostro forum per sempre...

Non caxxo, non andartene, sei la nostra attrazione.....è appena iniziata la stagione di Zelig.... :lol::lol::lol:

Secondo me è il caso che ti trovi un bravo psicologo......ma prima di prenderti in FIAT non ti hanno fatto i colloqui di gruppo con le strizzacervelli?????!?!??!? O magari, sbagliano proprio a selezionare, ed è per questo che la FIAT ha fatto la fine che ha fatto.....

Non discuto con minorati mentali come te!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto la 147 restyling a Monza in occasione della festa Ferrari; devo ammettere che è stato fatto un bel lavoro. Le foto nn le rendono giustizia; premetto che era un colore chiaro e nn scuro ( lo dico x' qlcn ha detto che scura era bella, ma nn era convinto della colorazione + chiara). Bisogna forse abituarcisi un po'; forse ha perso quell'originalità che ha la 147 attuale, ma x me merita cmq. ;-)

Quoto in toto e aggiungo che qui a Treviso il salone ne ha già 3 (2 3p. e 1 5p.) ampiamente visibili: effettivamente dal vivo rende molto di più... l'unica cosa che continua a non convincermi del tutto nelle Alfa moderne (da 156 in poi) è la chiusura del cofano! perchè si deve vedere così tanto lo "stacco" tra cofano e muso dell'auto? non potevano renderlo più sottile o spostarlo in un punto che desse meno nell'occhio (più basso, più alto, ....) ??? :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Una breve riflessione in parte ot: sembra che stia passando l'idea che utilizzare un linguaggio offensivo possa pagare bene. Un po' da qualche parte avevo evidenziato che le uscite di Montezemolo non sono da sottovalutare e che non sono certo frutto di impulsività ma "ragionate" (e Taurus sembra confermare). Da un lato non credo comunque che si possa definire lo stile LDM offensivo, io direi più "assertivo", tendente cioè ad affermare una linea di pensiero e un prodotto.

In ogni caso, a parte che i fenomeni sociali seguono logiche più complesse, ma anche se essere offensivi fosse strategicamente positivo, la logica del mercato non può prescindere anche da una sua etica, per cui spero davvero che non passi la sensazione che quello che conta è ottenere quote di mercato a danno anche di alcuni valori essenziali.

Ma elias una cosa e' come parli su un publico un altra su un forum...su un forum per il fatto che non hai una presenza fisica molte volte devi esagerare di piu' per ottenere lo stesso risultato....

Link al commento
Condividi su altri Social

Blueyes rimetta! il mio post come era diversamente lascio il vostro forum per sempre...

Non caxxo, non andartene, sei la nostra attrazione.....è appena iniziata la stagione di Zelig.... :lol::lol::lol:

Secondo me è il caso che ti trovi un bravo psicologo......ma prima di prenderti in FIAT non ti hanno fatto i colloqui di gruppo con le strizzacervelli?????!?!??!? O magari, sbagliano proprio a selezionare, ed è per questo che la FIAT ha fatto la fine che ha fatto.....

Non discuto con minorati mentali come te!

NON E' QUESTO IL LUOGO PER INSULTARVI!!! MODERATE ENTRAMBI I TERMINI!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una breve riflessione in parte ot: sembra che stia passando l'idea che utilizzare un linguaggio offensivo possa pagare bene. Un po' da qualche parte avevo evidenziato che le uscite di Montezemolo non sono da sottovalutare e che non sono certo frutto di impulsività ma "ragionate" (e Taurus sembra confermare). Da un lato non credo comunque che si possa definire lo stile LDM offensivo, io direi più "assertivo", tendente cioè ad affermare una linea di pensiero e un prodotto.

In ogni caso, a parte che i fenomeni sociali seguono logiche più complesse, ma anche se essere offensivi fosse strategicamente positivo, la logica del mercato non può prescindere anche da una sua etica, per cui spero davvero che non passi la sensazione che quello che conta è ottenere quote di mercato a danno anche di alcuni valori essenziali.

Ma elias una cosa e' come parli su un publico un altra su un forum...su un forum per il fatto che non hai una presenza fisica molte volte devi esagerare di piu' per ottenere lo stesso risultato....

Mi sembra che comunque il forum rimanga un luogo di discussione civile...indipendentemente dalla presenza fisica nessuno ha il diritto di insultare un altro per le sue opinioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.