Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest Scighera
lelesch81%20-%20Muso%20della%20nuova%20147.jpg

Gentilmente "rubate" a 147VC....... è impressionante il confronto con la vecchia....... la nuova sembra la versione incazzata della 147!!! :lol::lol:

complimenti lele, belle foto!! Ma COSA SONO QUEI PUNTINI A DESTRA SUL PARAURTI!!!! :shock::shock:

Sono la predisposizione per l'attacco dei vari tipi di targa presenti nei vari mercati...in questo modo, sul nuovo parauri la targa è sempre centrata. :wink:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belle foto... Le abbiamo fatte io ed un altro ragazzo del forum...

E' da tanto tempo che vi leggo, ma non ho mai provato il coraggio di scrivere...

Siete grandi (quando non vi scazzottate)...

Si certo Lele, voi appena uno dice qualcosa di un filo storto lo bannate AHAHAHA

Dai Dai che il vostro club è sempre uguale.. da anni

Link al commento
Condividi su altri Social

che belli gli interni! Sarà che non li avevo mai visti bene, ma è veramente bella dentro!

Qualcuno può far un confronto pre/post restyling per gli interni?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

lelesch81%20-%20Muso%20della%20nuova%20147.jpg

Gentilmente "rubate" a 147VC....... è impressionante il confronto con la vecchia....... la nuova sembra la versione incazzata della 147!!! :lol::lol:

complimenti lele, belle foto!! Ma COSA SONO QUEI PUNTINI A DESTRA SUL PARAURTI!!!! :shock::shock:

Sono i buchi per il porta/targa

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il doppio post, ma mi da un errore in invio del messaggio..

CMQ in casa mia c'è guerra.. Io voglio cambiare la mia M-B sportCoupé con la 147, mia madre spinge per la Serie1 o A3 SportBack...

Per colpa sua ho girato un anno su una classe A, quando volevo una GOlf...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.