Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi fai venire un dubbio grosso come una casa

la mia è stata immatricolata per la prima volta il 29 luglio 2004 !!!! ed ha il portacenere invertito

è una Progression e non ha il connect però non penso dipenda da questo

qualcuno sa dirmi se sia possibile controllare la data di costruzione che poi torno dal concessionario armato di mazza chiodata se è il caso

ah sì, le progression li hanno invertiti rispetto alle distinctive... perché? non lo so!

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' interessante osservare come un individuo...reagisce quando sia insultato o sorpreso...in un discorso...

Vero. :lol:

C'era uno l'altra volta che minacciava di andarsene dal forum e ancora non lo fa.....ma è uno pratico a raccontare balle.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Frekino PIANTALA IMMEDIATAMENTE!!!

Ti stai dimostrando un bamboccio, che non accetta la partecipazione di altri individui diversi da te (meglio... se io fossi come te, avrei già scopato con Platinette!!). Quindi, smettila.

Taurus, ti prego non andartene. C'è ancora della gente (come me) che non ti ha ancora offeso, e che sicuramente non lo farà mai visto che ti ho sempre ammirato. Ti prego, mi metto in ginocchio e ti supplico di non andartene via per degli sciagurati come Frekino.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' interessante osservare come un individuo...reagisce quando sia insultato o sorpreso...in un discorso...

Vero. :lol:

C'era uno l'altra volta che minacciava di andarsene dal forum e ancora non lo fa.....ma è uno pratico a raccontare balle.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Frekino PIANTALA IMMEDIATAMENTE!!!

Ti stai dimostrando un bamboccio, che non accetta la partecipazione di altri individui diversi da te (meglio... se io fossi come te, avrei già scopato con Platinette!!). Quindi, smettila.

Taurus, ti prego non andartene. C'è ancora della gente (come me) che non ti ha ancora offeso, e che sicuramente non lo farà mai visto che ti ho sempre ammirato. Ti prego, mi metto in ginocchio e ti supplico di non andartene via per degli sciagurati come Frekino.

Giulio non hai nessuna autorita' per dare ordini come gia' ti ha fatto notare un altro moderatore.

Stattene buono buono e vai a giocare con le macchinine se vuoi ma non alimentari discussioni inutili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' interessante osservare come un individuo...reagisce quando sia insultato o sorpreso...in un discorso...

Vero. :lol:

C'era uno l'altra volta che minacciava di andarsene dal forum e ancora non lo fa.....ma è uno pratico a raccontare balle.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Frekino PIANTALA IMMEDIATAMENTE!!!

Ti stai dimostrando un bamboccio, che non accetta la partecipazione di altri individui diversi da te (meglio... se io fossi come te, avrei già scopato con Platinette!!). Quindi, smettila.

Taurus, ti prego non andartene. C'è ancora della gente (come me) che non ti ha ancora offeso, e che sicuramente non lo farà mai visto che ti ho sempre ammirato. Ti prego, mi metto in ginocchio e ti supplico di non andartene via per degli sciagurati come Frekino.

Giulio non hai nessuna autorita' per dare ordini come gia' ti ha fatto notare un altro moderatore.

Stattene buono buono e vai a giocare con le macchinine se vuoi ma non alimentari discussioni inutili.

Ma allora cercate di fare qualcosa voi Moderatori... insomma, sembra che abbiate il mirino per una persona (il sottoscritto) anche quando cerca di difendere un altro forumista a cui è legato da circa 3 anni (già, io Taurus lo conosco, via interent ovvialmente, da 3 anni circa), e in tutto questo tempo è stata rara una notizia sua risultata falsa... rarissima!

Quindi, io mi sono espresso nel migliore dei miei modi quando mi innervosisco molto, ma anche voi cercate di fare bene il vostro lavoro... ecco, come sempre se io dico qualcosa vengo sempre accusato e non posso mai dire niente... che società ingiusta!!!

Tu, Blueyes, dovresti almeno sollecitare Taurus a non abbandonare il forum, e penso che altre persone come me, in questo forum, lo vorrebbero ancora partecipe. Io non posso dire niente, ma te fai qualcosa, almeno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

1) se usassi meglio il forum e gli occhi avresti visto che questa discussione non e' di oggi...e' di qualche giorno fa e Taurus non ha minimamente abbandonato il forum

2) Taurus in quella occasione ha SBAGLIATO insultando pesantemente un altro forumista e io sono intervenuto

3) Tutto e' stato gia' chiarito e la discussione terminata con l'addio al forum di NESSUNO dei forumisti

4) Vedi qualche utilita' ora nel tuo messaggio se non aumentare le polemiche che ormai erano terminate ?? Si stava parlabdo di 147 e gradirei tu non risollevassi inutili battibecchi.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

torniamo on topic, novità sugi poggia testa posteriori?????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZI!!

Ieri sera sono andato in un conce Alfa Romeo.... sono stato troppo attratto dal restyling della prima auto che mi ha fatto battere il cuore veramente forte ogni volta che la incontravo per strada.....

Ammetto che sono andato li con molti pregiudizi....in foto la 147 rest non mi faceva lo stesso effetto della vecchia all'inizio.... ma INCREDIBILE! Intravedo da fuori una 147 tutta coperta con un telo rosso.... tra me e me dico " porca miseria gia' l'hanno ricoperta....stanno per chiudere forze!!!!!! sigh" ....Invece entro...e sorpresa!!!!!!!

Due 147 una vicino all'altra.... una azzurro gabbiano e un'altra un blu scuro bellissimo che non mi sembra di aver mai visto.....

Noto subito i fari posteriori differenti.... e capisco che la azzurro gabbiano e' una ante restyling e quella blu e' la nuova.....

Ci faccio un giro intorno..... non ci credo..... rigiro di nuovo..... mi metto faccia contro muso e indietreggio..... RAGA' E' PROPRIO BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!! Il muso e' aggressivo da morire e fa invecchiare in un secondo sia la vecchia 147 che la 156 che ASSOLUTAMENTE non e' uguale davanti....

Il posteriore e' piu' bombato e da un senso di robustezza pazzesco.... i fari piu lunghi mi piacciono addirittura di piu' e la striscia di alluminio neanche si nota (a differenza dell'astra)...sembra un tutt'uno con la macchina e gli conferisce un tocco di classe.... incredibile!!! Hanno migliorato un'auto quasi perfetta!!!

Entro: gli interni per mia grande tristezza non sono in pelle....peccato...la qualita' e' veramente orrima pero'. Il cruscotto che in foto mi sembrava peggiorato in realta' e' molto bello e la visibilita' e' migliore.... eh si....MI SONO RIINNAMORATO....

P.S.

La GT piu la guardo e piu mi piace....

P.P.S.

Ho visto anche la Musa..... ragazzi sono veramente dispiaciuto.... e' molto peggio dal vivo che in foto.... il davanti e' bellissimo ma la fiancata! comincia a salire da meta' e sembra non finire mai....troppo alta dietro !!!! Peccato.... si poteva fare molto meglio ma d'altronde e' un modello che e' costato 0... Mi e' capitato di vedere anche la Classe A da fuori e devo dire che non e' male per niente.... Vedremo le vendite come andranno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.