Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

cavolo blueyes, ti quoto tutta la vita...hai detto esattamente le stesse cose che ho pensato io...

il retro della nova 147, per me , è fantastico...la bombatura dal vivo è molto più evidente e conferisce all'auto un nonsocchè delle ultime concept alfa...e i fari, sono belli belli belli, si integrano molto bene e irrobustiscono la linea posteriore, merito anche del nuovo paraurti...

gli interni, secondo me, iniziano un po' a risentire dell'età, come design, ma le finiture son davvero eccellenti, io sono salito su una 147 150cv m-jet con interni in pelle beige...che roba...il sotto plancia e bellissimo, e anche sopra la qualità e ottima, gli assemblaggi poi sono finalmente eccelsi, anche e sopratutto nei lamierati esterni...direi che si può sperare molto bene per i futuri modelli di casa fiat lancia e alfa, direi anche un bel grazie al signor demel...GRAZIE!!!

naturalmente mooolto bello anche il muso, aggrssivo e pulito...elegante e sportivo...

l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire sono i cerchini a parte gli sportiv da 17,quelli a 3 fori...

hai preso la brouchure??? sul finire c'è la foto di una 147 rossa con quei cerchi, una roba spettacolare!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no purtroppo......ma voglio tornarci....e lo prendero'!

Sai che quel colore che ho visto io aveva un qualcosa di particolare???

Quel blu scuro, sul paraurti posteriore, faceva un certo gioco di luci a causa della forma del paraurti che sembrava piu curo sotto il muso...e le dava ancora piu aggressivita'.....incredibile mai vista una cosa del genere....

Io l'eta' degli interni non la vedo....mi sembrano una cosa divina quelli in pelle..... ovviamente senza volante in radica pero' che trovo pietoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il problema degli interni che ho visto io era proprio quel volante in legno con pomello allegato...

betha, io sono un cliente paraculato...le brouchure erano per pochi eletti(almeno qui a brixia...) ...io l'ho avuta...se volete, dopo vi faccio qualche scansione...

Link al commento
Condividi su altri Social

io vado a vederla oggi.. ieri per curiosità sono andato a fare un giro su alfaromeo.it x vedere quanto costa visto che a luglio dovrei prendermela.. sarà perchè è nuova ma il configuratore è completamente sballato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io vado a vederla oggi.. ieri per curiosità sono andato a fare un giro su alfaromeo.it x vedere quanto costa visto che a luglio dovrei prendermela.. sarà perchè è nuova ma il configuratore è completamente sballato!!!

Sballato è dire poco!!! :shock::shock:

Cmq fortuna che devi prendere una Alfa..... se dovessi prendere una Lancia impazziresti col configuratore!!!!! :shock:

Evidentemente Topogigio (il loro webmaster) non sta lavorando bene...... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.