Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Sono stata a vederla oggi....stupendissima!

Mi sono pure fatto fare un preventivo: 147 1.9 MJ 150CV distintice 5 porte +navigatore satellitare+fari xeno+cerchi da 17'=30052 euro...sconto: me la danno a 27.500.

NOTA: Il venditore dice che il mj 150 cavalli è euro 4 fin da ora....ha ragione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi la sono andato a vedere. L'ho sempre sostenuto che era motlo bella e migliore della pre-restyling. Davvero, adesso la pre-restyling è immediatamente invecchiata! Anzi, la 147 restyling ha un muso che ha subito fatto invecchiare Audi A3 e Bmw serie 1 (provate a confrontarle e capirete).

Ho comunque notato che la nuova plastica della plancia è la stessa che monta, sin dal suo debutto, l'Alfa Gt. A questo punto si potrebbe dire che la Gt, pur essendo una 147 con la coda dietro e qualche shiccheria in più, abbia anticipato la 147 restyling? Basta constatare la plastica di rivestimento dell'intera plancia per capirlo!

Ottimi gli accoppiamenti. Provando a premere i vari "organi" (bocchette dell'aria, consolle, tasti ecc...) non si odono strani rumorini e scricchiolii.

Ho notato, inoltre, che hanno messo una plafoniera più trasparente.

Per le luci degli specchi di cortesia, non c'è da arrabbiarsi: il concessionario Alfa aveva anche una Mazda 3 accantonata in un angolo. Ho notato che neppure quella ha le luci per gli specchietti di cortesia. Vabbè che la Mazda 3 non è una Premium, ma ad esempio una sua rivale, la Stilo, le ha di serie anche sulle versioni base!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi la sono andato a vedere. L'ho sempre sostenuto che era motlo bella e migliore della pre-restyling. Davvero, adesso la pre-restyling è immediatamente invecchiata! Anzi, la 147 restyling ha un muso che ha subito fatto invecchiare Audi A3 e Bmw serie 1 (provate a confrontarle e capirete).

Ho comunque notato che la nuova plastica della plancia è la stessa che monta, sin dal suo debutto, l'Alfa Gt. A questo punto si potrebbe dire che la Gt, pur essendo una 147 con la coda dietro e qualche shiccheria in più, abbia anticipato la 147 restyling? Basta constatare la plastica di rivestimento dell'intera plancia per capirlo!

Ottimi gli accoppiamenti. Provando a premere i vari "organi" (bocchette dell'aria, consolle, tasti ecc...) non si odono strani rumorini e scricchiolii.

Ho notato, inoltre, che hanno messo una plafoniera più trasparente.

Per le luci degli specchi di cortesia, non c'è da arrabbiarsi: il concessionario Alfa aveva anche una Mazda 3 accantonata in un angolo. Ho notato che neppure quella ha le luci per gli specchietti di cortesia. Vabbè che la Mazda 3 non è una Premium, ma ad esempio una sua rivale, la Stilo, le ha di serie anche sulle versioni base!

Appunto che sull'Alfa era d'obbligo metterle... :?:?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato oggi.. io ho avuto una 1,6 deistinctive un paio d'anni fa e devo dire che l'impressione di qualità è aumentata notevolmente!! bella bella, in foto avevo qualche dubbio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla oggi....

O la vecchia o la nuova me la dovrò far piacere per forza :cry: :cry:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai notato i miglioramenti della nuova? e parlo di allineamento lamierati e anche paraurti-parafango perfettamente combacianti..

Link al commento
Condividi su altri Social

hai notato i miglioramenti della nuova? e parlo di allineamento lamierati e anche paraurti-parafango perfettamente combacianti..

Non sono stato a esaminarla troppo attentamente perchè ero di fretta....

E cmq prenderemo la vecchia....quindi non m'interessa molto :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai notato i miglioramenti della nuova? e parlo di allineamento lamierati e anche paraurti-parafango perfettamente combacianti..

io ho dato una sbirciatina a quella parte su due esemplari diversi. sembravano allineati bene, una aveva due gommini che sporgevano dalla parte superiore dello scudetto (non so a cosa servissero), un altro era leggermente sporgente, ma penso sia normale, niente in confronto alle precedenti... guardandola ho pensato a quanto deve avervi fatto ammattire il nuovo responsabile della qualità che dicevi

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

lo stabilimento meglio di così non può migliorare.. per cui si spera che su i nuovi modelli di progettazione recente la qualità possa essere ancora superiore..

Link al commento
Condividi su altri Social

lo stabilimento meglio di così non può migliorare.. per cui si spera che su i nuovi modelli di progettazione recente la qualità possa essere ancora superiore..

Se non riescono a motivare seriamente chi ci lavora dubito......

Possono (potremo...) fare progetti ultra-perfetti....ma se in linea hanno i maroni che girano storto saran sempre guai...

Molto difetti che trovo sulla qualità Fiat non derivano da scarsità di progettuale...ma da scarsità di voglia..

letterine che mancano...fari non allineati....listelli e viti mancanti ecc ecc.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.