Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

ed è infatti li che è migliorata la 147 rispetto alla pre-rest.. nel pretendere miglioramenti enormi dallo stesso prodotto.. lo stabilimento da parte sua ha reagito e si vede..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai notato i miglioramenti della nuova? e parlo di allineamento lamierati e anche paraurti-parafango perfettamente combacianti..

Si anch'io ho notato miglioramenti qua e la, all'esterno però continuano ad esserci un po' d'imperfezioni sui lamierati della fiancata... peccato! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho beccata Sabato in Galleria Sordi, a Roma: che dire, è stupenda!!!

Sarà anche banalizzata nell'anteriore, ma è bellissima. C'era solo un esemplare full optional, Nero lucido, con connect e sedili in pelle grigia. Il listello cromato, soprattutto sulla carrozzeria scura, dà un tocco di eleganza unico, cui solo AUDI finora ci aveva abituati (sull'Astra non ha lo stesso effetto). La cosa che piu' mi ha colpito gli interni: belle plastiche, gli assemblaggi sembrano migliorati, le finiture sono di ottimo livello (aveva cromature intorno alla leva cambio e sul posacenere, zona prima molto povera stilisticamente nelle 147). Sicuramente meglio di BMW e VW, non ancora a livello di AUDI, ma cmq l'impressione è piu' che positiva (non mi piace la plafoniera, stile anni 80, ma rispetto a quella della serie 1 sta cmq avanti). Ancora "cartonata" la parte bassa degli sportelli. Bagagliaio piccolo, come la solito, ma non è una macchina da famiglia.

Concludendo, almeno nell'allestimento top, l'impressione è piu' che positiva: una gran macchina, sicuramente. Non me lo aspettavo......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho beccata Sabato in Galleria Sordi, a Roma: che dire, è stupenda!!!

Sarà anche banalizzata nell'anteriore, ma è bellissima. C'era solo un esemplare full optional, Nero lucido, con connect e sedili in pelle grigia. Il listello cromato, soprattutto sulla carrozzeria scura, dà un tocco di eleganza unico, cui solo AUDI finora ci aveva abituati (sull'Astra non ha lo stesso effetto). La cosa che piu' mi ha colpito gli interni: belle plastiche, gli assemblaggi sembrano migliorati, le finiture sono di ottimo livello (aveva cromature intorno alla leva cambio e sul posacenere, zona prima molto povera stilisticamente nelle 147). Sicuramente meglio di BMW e VW, non ancora a livello di AUDI, ma cmq l'impressione è piu' che positiva (non mi piace la plafoniera, stile anni 80, ma rispetto a quella della serie 1 sta cmq avanti). Ancora "cartonata" la parte bassa degli sportelli. Bagagliaio piccolo, come la solito, ma non è una macchina da famiglia.

Concludendo, almeno nell'allestimento top, l'impressione è piu' che positiva: una gran macchina, sicuramente. Non me lo aspettavo......

E non me lo potevate dire prima che c'era nella gallereia Sordi???!!! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E non me lo potevate dire prima che c'era nella gallereia Sordi???!!! :evil:

Ad averlo saputo! L'ho beccata per caso......tar l'altro qui a Roma sono senza auto e stavo rosicando perchè non sapevo come raggiungere il concessionario....poi ho fatto la cul@ta! :lol:

Cmq era un esemplare solo....

Link al commento
Condividi su altri Social

ed è infatti li che è migliorata la 147 rispetto alla pre-rest.. nel pretendere miglioramenti enormi dallo stesso prodotto.. lo stabilimento da parte sua ha reagito e si vede..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.