Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Questa è da Maschi Alpha, altro che manettini!

Quando dicevo che il problema di Tonale è che non è né carne né pesce.

Inviato
4 ore fa, Vulcar scrive:

Il blu Polizia di Stato vintage mi piace 

1660696126_La-Dodge-Hornet-del-2023-perde-totalmente-lessere-un-CUV.jpg

Bello il blu della Panda

large.jpeg.e870bc137fa00af36fddd15287a20b5c.jpeg

comunque riesce a differenziarsi più di quanto pensassi. Continuo a preferire Tonale, ma questa ha un ottimo color&trim che la fa apparire bella tamarretta.

Davanti è molto Palio e appare un po' stretta, mentre dietro i fanali così, che finiscono nel minilogo, li trovo molto essenziali. Proprio i loghi mi disturbano: sono molto piccoli e insignificanti. Fossero stati posti lateralmente e non centrati, forse avrebbero avuto maggiore senso Dentro mi fanno morire le bocchette laterali differenti ma che non hanno forma e sembrano enormi 😂😂.

Confido nella stupidità dei clienti medi, che probabilmente manco si accorgeranno delle similitudini tra questa e Tonale, e magari potrebbe anche vendere abbastanza bene.

• Mi Piace 2

Placati

Inviato

La versione nera con le strisce è proprio belloccia nella sua protervia...  mi piacerebbe vederne un' equivalente per l'Alfa... 

Preferisco di molto il muso di Tonale, più gradevole invece l'ottica del faro posteriore in salsa Dodge. 

A prima vista assurdo proporle sullo stesso mercato, ma ricordo gli USA poco schizzinosi riguardo ai rimarchiamenti,  anche quelli più vergognosi... 

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, davos scrive:

comunque l'operazione è di Manley ma tavares l'ha confermata. Riguardo al prezzo poi non so quante ne venderanno, Rav 4 parte da 26000 dollari

Beh Hornet è più potente 

Il problema è un, altro, almeno leggendo in giro

Il primo sono i 7500 dollari di incentivo per la plug-in, che con la nuova legge di Bidè sono appannaggio delle vetture costruite in America

Il secondo è la derivazione Alfa Romeo che per molti risulta una pecca, visto il giudizio poor sul marchio

• Mi Piace 1
Inviato

hanno adattato il frontale della tipo cross sulla tonale... speriamo ne vendano tante per la fortuna di Pomigliano, peccato per Alfa USA invece

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

Una volta hanno venduta la Dodge Journey in Europa come Fiat Freemont....forse anche questo Dodge venderanno in futuro qui in Europa come Fiat ad un prezzo piu basso come la versione Alfa...🤣

• Ahah! 9