Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

So che non è cosa semplice, ma qualcuno è in grado di ricostruire, anche se approssimativamente, l'andamento di mercato delle km O di questi ultimi 6 mesi? Indicando marchio e percentuale di vendite.

Mi sembra che Alfatz possa essere in grado di avere dei dati in proposito.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Speriamo che AlfaTZ riporti i dati sulla percentuale di KMO sul totale delle singole marche in italia come aveva già fatto in modo parziale mesi fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

se questi dati non vengono comunicati dai costruttori sono quasi impossibili da ricavare

anche xche come si fa a distinguere tra le società i concessionari dal resto :roll:

sbaglio?

Inviato
se questi dati non vengono comunicati dai costruttori sono quasi impossibili da ricavare

anche xche come si fa a distinguere tra le società i concessionari dal resto :roll:

sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Su interautonews danno x Giugno il 3,14% di KM0 sul totale però è una previsione

sarebbero interessante avere a disposizione i dati delle km0, anche xche cosi si capisce veramente poco del reale andamento del mercato

mi associo alle speranze che alfatz riporti i dati

Inviato
Su interautonews danno x Giugno il 3,14% di KM0 sul totale però è una previsione

sarebbero interessante avere a disposizione i dati delle km0, anche xche cosi si capisce veramente poco del reale andamento del mercato

Magari gli mandiamo un messaggio privato se non avesse visto questo post.

Libro dei Proverbi

Inviato

Magari gli mandiamo un messaggio privato se non avesse visto questo post.

Inviato

Eccomi eccomi...scusate :oops:

Mi fa piacere che mi cerchiate, ma per i dati mi occorre un po' di tempo non è così facile.

Per esempio li avevo per la Gemania ma per noi è difficile dire in che % vengono realizzati per brand.

Al momento posso solo dire che in Italia quest'anno nei primi 5 mesi sono state vendute 45.000 Km 0 rispetto alle 55.000 dell'anno scorso per pari periodo ed i 57.000 del 2002.

Per la Marca è diffile dirlo.

Aspettate che provo a scartabellare tra le scartoffie.

Inviato
Eccomi eccomi...scusate :oops:

Mi fa piacere che mi cerchiate, ma per i dati mi occorre un po' di tempo non è così facile.

Per esempio li avevo per la Gemania ma per noi è difficile dire in che % vengono realizzati per brand.

Al momento posso solo dire che in Italia quest'anno nei primi 5 mesi sono state vendute 45.000 Km 0 rispetto alle 55.000 dell'anno scorso per pari periodo ed i 57.000 del 2002.

Per la Marca è diffile dirlo.

Aspettate che provo a scartabellare tra le scartoffie.

Grazie per il pronto intervento :wink: . Buona ricerca...

Libro dei Proverbi