-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fra00
Vivo in Sardegna dunque non ho problemi su normative euro/ antinquinamento (per ora). Possiedo una panda terza serie a benzina (1.2 fire) ma dovendo fare circa 20.000km annuali o poco più è abbastanza sconveniente. Ovviamente essendo un motore a benzina consuma parecchio e il fatto che è euro 6 la rende ancora peggiore come comodità alla guida. Per ottenere un consumo decente (15/16km per litro) bisogna stare sui 90km/h a circa 2500 giri. Se si vuole accelerare oltre si rischia di consumare davvero troppo, a 100-110km/h siamo già sui 3000 giri e qualcosa oltre.
Cerco una alternativa a Diesel che consumi poco dovendo viaggiare per lavoro spesso e inoltre con un design magari più da ragazzo (ho 21 anni) e più carino.
Tra le varie alternative optavo su una Punto 1.3 multijet in quanto potrebbe essere un ottimo compromesso tra design, consumi e 90/95cv penso siano sufficienti. Eventualmente stavo considerando anche una Mito o una Giulietta per la 6 marcia ma so che potrebbe costare di più.
Budget vorrei stare sui 5000, massimo 6000, in quanto nonostante sia appassionato di auto perdono valore molto velocemente.
Modificato da Fra00Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: