Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ahi, Bezzecchi! Si rompe la clavicola al ranch di Valentino, niente gara in Indonesia

Il romagnolo del team VR46 si è fatto male in allenamento. Sarà operato domani. Incerti i tempi di recupero, di sicuro salta la gara di domenica prossima

Brutto infortunio per Marco Bezzecchi. Il romagnolo della Ducati del Team VR46 MotoGP si è infatti procurato una frattura della clavicola mentre era in allenamento al Ranch di Valentino Rossi. Dalle prime notizie risulta che Bezzecchi sarà operato domani per ridurre l'infortunio e accorciare il più possibile i tempi di  recupero che restano incerti, anche se già si sa che non potrà correre la prossima settimana la gara in programma in Indonesia.

...

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/07-10-2023/motogp-bezzecchi-si-rompe-la-clavicola-al-ranch-di-valentino-i-tempi-di-recupero.shtml

• Assurdo! 1
  • Grazie! 1
Inviato

...deve, deve... se devo solo mori...

mio punto di vista, se Martin continua con la sua tranquillità potrebbe anche fare il colpo grosso. Se invece comincia a salirgli la sganga di vincere il titolo su moto non ufficlae (non ufficiale solo di nome, ma di fatto ufficiale...) come l'Innominabile V46 allora potrebe fare qualche errore. Comunque ora è questione a due, dopo l'autoeliminazione del Bez72.

Invece attendiamo news dal team Gresini per il secondo pilota 2024 che ancora non si sa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
3 ore fa, nubironaSW scrive:

...deve, deve... se devo solo mori...

mio punto di vista, se Martin continua con la sua tranquillità potrebbe anche fare il colpo grosso. Se invece comincia a salirgli la sganga di vincere il titolo su moto non ufficlae (non ufficiale solo di nome, ma di fatto ufficiale...) come l'Innominabile V46 allora potrebe fare qualche errore. Comunque ora è questione a due, dopo l'autoeliminazione del Bez72.

Invece attendiamo news dal team Gresini per il secondo pilota 2024 che ancora non si sa...

il bez per me non è stato mai in lizza...troppa sfiga e altalenanza

• Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, abracat scrive:

il bez per me non è stato mai in lizza...troppa sfiga e altalenanza

Per la matematica, ovviamente...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
19 ore fa, nubironaSW scrive:

Per la matematica, ovviamente...

si vabbeh la matematica è un altro conto. Ma io non l'ho mai visto un serio candidato quest'anno

• Mi Piace 1