Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Il 2024 ci riporta in Bestia in forma e un tal Marc Marquez, per cui verremo accontentati...

Marquez non avrà la stessa moto, e da tempo non è più lui, comunque vedremo.

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, nubironaSW scrive:

Ed è subito race week!

 

Australia, che non è molto fortunata con la Ducati MotoGP (cosa che ad esempio è al contrario in SBK, con la tripletta questa primavera di Bautista sulla V4R).

 

I primi a mettersi a posto per le quali sono 2 KTM e 1 Aprilia. La prima Ducati è ovviamente del Martinator. Pecco al solito fatica e dovrà fare la Q1.

Complessivamente 3 KTM (di cui una gasgas) 2 aprilia e 5 Ducati. La prima Honda, 12ma con Rins (ma sei così sicuro di andare in yamaha?) malissimo le Yamaha, 17ma e 22ma...

Tutto sommato deluso dal team satellite Aprilia, RNF, quasi sempre fuori dalla top 10, ed in particolare da Oliveira, non so come, ma mi aspettavo di più, visto i risultati ottenuti con KTM gli scorsi anni. Neanche un acuto nel 2023.

 

chivainq2australia.png.16e9b13a3c467a3e9d1d40ed7ea47b68.png

oliveira quest'anno l'hanno buttato per terra ogni 3x2

1 ora fa, AlexMi scrive:

Marquez non avrà la stessa moto, e da tempo non è più lui, comunque vedremo.

non sempre la moto nuova è un vantaggio,specie con queste gomme.

pecco ha detto che se la sistemi per bene la 23 è superiore...ma va regolata per bene ogni volta. La 22 è meno "sofisticata" da mettere a punto. e infatti è stata davanti diverse volte alla gp23

Inviato

anche perchè la gara è domani e non domenica e quindi ha un giorno in meno per sistemare la moto

 

magari volerà nella sprint , se mai la correranno 

 

certo che portare tutto il carrozzone down under per rischiare di cancellare tutto è un bel danno , forse dovrebbero studiare meglio i calendari e prevedere date buche per poter recuperare gare in caso di eventi atmosferici avversi , che sono sempre più frequenti

  • Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

anche perchè la gara è domani e non domenica e quindi ha un giorno in meno per sistemare la moto

 

magari volerà nella sprint , se mai la correranno 

 

certo che portare tutto il carrozzone down under per rischiare di cancellare tutto è un bel danno , forse dovrebbero studiare meglio i calendari e prevedere date buche per poter recuperare gare in caso di eventi atmosferici avversi , che sono sempre più frequenti

lui ha detto che sul passo è a posto...ha avuto problemi quando ha messo la morbida per fare il tempo. qua poi non è andato male in passato. solo che con le temperature fredde lui ha sempre avuto qualche problemino in più

  • Mi Piace 1
Inviato

il confine fra passare per fenomeno e per un pirla è sottilissimo , per assurdo con un giro in meno saremmo qui a parlare di un fenomeno

 

certo che passare da -4 a -27 è un bella batosta soprattutto dopo aver "sprecato" la gara prima

 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, giopisca scrive:

il confine fra passare per fenomeno e per un pirla è sottilissimo , per assurdo con un giro in meno saremmo qui a parlare di un fenomeno

 

certo che passare da -4 a -27 è un bella batosta soprattutto dopo aver "sprecato" la gara prima

 

Non avrei saputo dirla meglio...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.