Vai al contenuto

Montezemolo in Thesis


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]infatti la thesis è votata di + al confort che personalmente non calcolo minimamente mentre la 166 è per la sportività...

ma nn si può dire meno male che mettono la thesis.....altro che 166!!! non è che stiamo parlando dell'arna!!!

La 166 e' un'auto di concezione molto piu vecchia di Thesis quindi la mia frase era piu che giustificata.

Il problema è proprio questo.

Alfa 166 NON è un'auto da rappresentanza, è una sportiva, non è il massimo per il cummenda o per il ministro.

Alfa 166 morirà nel 2005

Alfa 168 arriverà dopo (parecchi) mesi e sarà ancora più sportiva, per il cummenda ed il ministro se avanti con l'età non va bene.

Sarà un'auto da guidare, non da autista.

Thesis non avrà una vita molto lunga (salvo sorprese) e non avrà (salvo le solite sorprese) una sostituta.

Ha un bel dire Montezemolo di guidare Italiano ma dal 2005 o si guida 158 o si passa a Maserati 4P, nel mezzo di auto da autista non c'è nè.

Audi, BMW, e MB ringraziano.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...suvvià non esiste solo il gruppo fiat in Italia.....

..per te che sei bmwuista, come quelli di AN...ricordiamoci che una situazione vergognosa come quella italiana, dove il Primo Ministro anziché circolare con mezzi rappresentativi della nazione si muove con mezzi di produzione estera é quantomeno singolare...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ha un bel dire Montezemolo di guidare Italiano ma dal 2005 o si guida 158 o si passa a Maserati 4P, nel mezzo di auto da autista non c'è nè.

Audi, BMW, e MB ringraziano.

...

P.S. Ovviamente non sto auspicando una 168 meno sportiva (da autista) o una 4P "di massa" con motore diesel.

La fascia di auto € 50- 100 K di rappresentanza spetta a Lancia.

Eh...hai colto nel segno: possiamo solo sperare che la nuova amministrazione Fiat capisca finalmente questa cosa; facendo pero' attenzione a non compiere lo stesso errore fatto con la Thesis, che paga a mio avviso oltre che per i motori sottodimensionati, anche per un'immagine troppo da limousine. Ribadisco che ci vorrebbe un'ammiraglia sì di rappresentanza, ma più dinamica come linea...un po' come era stata la Thema a suo tempo.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

.....ricordiamoci che una situazione vergognosa come quella italiana, dove il Primo Ministro anziché circolare con mezzi rappresentativi della nazione si muove con mezzi di produzione estera é quantomeno singolare...

Beh, direi che "singolare" va abbastanza bene come eufemismo. Sono pronto a scommettere che in qualsiasi altro paese produttore di automobili (vabbè, a parte magari i paesi dell'est ed altri come l'India, o la Corea sia del nord che del sud...) una carica istituzionale così alta viaggia su vetture di produzione nazionale. Và, escludo pure la Spagna ma solo perchè non produce vetture di rappresentanza, solo per quello... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...suvvià non esiste solo il gruppo fiat in Italia.....

..per te che sei bmwuista, come quelli di AN...ricordiamoci che una situazione vergognosa come quella italiana, dove il Primo Ministro anziché circolare con mezzi rappresentativi della nazione si muove con mezzi di produzione estera é quantomeno singolare...

Non sono Bmwista, io ho infatti consigliato al primo ministro di prendersi una bella Gallardo.

Poi nell' Audi trovano posto anche componenti costruiti in Italia, magari in percentuale magggiore rispetto ad una Panda polacca.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Non sono Bmwista, io ho infatti consigliato al primo ministro di prendersi una bella Gallardo.

Poi nell' Audi trovano posto anche componenti costruiti in Italia, magari in percentuale magggiore rispetto ad una Panda polacca.

..che sappiamo essere oramai tedesca... :wink:

..non importa delle componenti italiane dell'Audi (peraltro di valore, in quanto abbiamo produzioni di qualità), ma il prodotto finale auto...fosse per questo c'é già Brembo ad es. che produce ottimi impianti frenanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.