Vai al contenuto

Montezemolo in Thesis


davidd

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
ndr: Thesis anche per Savino Pezzotta della CISL..vista al TG5

Grande aumento di immagine

..meglio che niente.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così"

Montezemolo: inconcepibile membri Governo con auto estere

Il presidente di Fiat e Confindustria Luca Cordero di Montezemolo ha ribadito, oggi a Pisa, l'appello ad usare auto italiane. "Comprate italiano - ha detto rivolto agli imprenditori pisani - perché di auto qui fuori ne ho viste troppe straniere: comprate auto italiane che sono migliori delle altre. Non facciamo - ha esclamato - come qualche membro del nostro governo che va alle riunioni con macchine straniere: vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così!".

Le allusioni sono tante ed evidenti: il nostro presidente del consiglio ha un'Audi A8, il vicepresidente una Bmw serie 5. Ma tanti altri ministri usano auto estere.

Il presidente di Confindustria ha quindi parlato di un "vero progetto trasversale che ha come obiettivo di creare un progetto di stile di vita italiano". "Tale progetto - ha spiegato - deve andare dall'alimentazione alla moda e a tutti gli altri settori" ed è un'ipotesi di lavoro che "stiamo mettendo a punto".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così"

Montezemolo: inconcepibile membri Governo con auto estere

Il presidente di Fiat e Confindustria Luca Cordero di Montezemolo ha ribadito, oggi a Pisa, l'appello ad usare auto italiane. "Comprate italiano - ha detto rivolto agli imprenditori pisani - perché di auto qui fuori ne ho viste troppe straniere: comprate auto italiane che sono migliori delle altre. Non facciamo - ha esclamato - come qualche membro del nostro governo che va alle riunioni con macchine straniere: vorrei vedere se francesi, tedeschi e americani facessero così!".

Le allusioni sono tante ed evidenti: il nostro presidente del consiglio ha un'Audi A8, il vicepresidente una Bmw serie 5. Ma tanti altri ministri usano auto estere.

Il presidente di Confindustria ha quindi parlato di un "vero progetto trasversale che ha come obiettivo di creare un progetto di stile di vita italiano". "Tale progetto - ha spiegato - deve andare dall'alimentazione alla moda e a tutti gli altri settori" ed è un'ipotesi di lavoro che "stiamo mettendo a punto".

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul "Giornale" di oggi, nelle pagine della cronaca milanese; c'è un articolo a piena pagina con tanto di foto grande del Sindaco di Milano Gabriele Albertini che arriva a Strasburgo, per il suo debutto al PE, su una fiammante Porsche Turbo; e con fare da "antico Gentelman-Driver" (quale lui è) afferma: "da Milano a qui, compresa sosta alla mia fabbrica h 4.30, in Germania ho toccato i 280 km/h".

La Porsche non è sua, gli è stata "prestata dalla Porsche-Italia", come la MB d'ordinanza gli viene concessa in uso gratuito dalla MB Italia.

E' questo che deve capire Montezemolo (e non essendo stupido lo capirà), non può incavolarsi se il Gabriele Milanese ha fatto una notevole pubblicità a Porsche e non a Maserati; è stata Porsche a scegliersi un testimone d'eccezione ad un costo irrisorio.

Perchè non gli è stata offerta una Maserati per il suo debutto al PE :?: :?:

Alla presentazione della 4P a Milano, Albertini è rimasto entusiasta, ma ha subito affermato: "La MB mi viene data in uso gratuito, come faccio a mettere a bilancio € 100 k per una 4P".

Non dico una Maserati, ma una Thesis ai sindaci dei capoluoghi di regione non si può dare :?:

Albertini ha affermato che la prossima volta a Strasburgo vorrebbe provare ad andarci con una Aston Martin, perchè non gli viene offerta immediatamente un Maserati :?: :?:

...Il costo sarebbe inferiore ad un paio di 1/2 pagine pubblicitarie, ma volete mettere la resa :wink:

Comunque sia Leach che Montezemolo non sono stupidi, mi auguro che capiscano la lezione dai Germanici il prima possibile.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Faccio presente

che l'attuale ministro dell'industria ha cambiato l'audi a8 con la Thesis

l'audi A8 era stata comprata da BERSANI

sochmel ..ma per leccare il KULO al mio compagno Shoreder

Ciao

..l'altro giorno al TG, mentre parlavano di Maroni e della Lega, hanno inquadrato una Thesis che entrava nel Palazzo..hanno cambiato auto anche loro? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da una parte Montezemolo ha ragione ma in nessun altro paese con aziende automobilistiche nazionali esiste un solo gruppo nazionale. Quando Bush scelse l' auto presidenziale ci fu un bando di concorso aperto solo alle dell' industria nazionale ma c' erano Chrysler Cadillac e Lincoln

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.