Vai al contenuto

prototipi...

F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

ma allora all'interno di fiat auto c'è una gerarchia ben precisa e tutti devono fare ciò che dice il capo,........,bisognava essere in una assemblea...non in una monarchia..

Caro 126/131 in tutte le aziende decide il capo e non una assemblea.

E' una struttura gerarchica (chi è sopra comanda chi è sotto) non democratica dove la è massa a prendere le decisioni o a decidere chi le deve prendere.

Quando comincerai a lavorare ricordatelo. :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma allora all'interno di fiat auto c'è una gerarchia ben precisa e tutti devono fare ciò che dice il capo,........,bisognava essere in una assemblea...non in una monarchia..

Caro 126/131 in tutte le aziende decide il capo e non una assemblea.

E' una struttura gerarchica (chi è sopra comanda chi è sotto) non democratica dove la è massa a prendere le decisioni o a decidere chi le deve prendere.

Quando comincerai a lavorare ricordatelo. :wink:

sì però la fiat è un'altra cosa,perchè il capo in teoria sarebbe agnelli...

comunque grazie,non lo sapevo :wink:

comunque per la fiat non è giusto..un conto è un'azienda con 5 persone con un capo,un'altra è un'azienda importantissima,lì secondo me ci vorrebbero più capi,comunque ormai è andata così.....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

....secondo me ci vorrebbero più capi,comunque ormai è andata così.....

Mai! :? ...in una nave non ci possono essere due comandanti.

E' chiaro che in un'azienda esiste un consiglio d'amministrazione (l'assemblea di cui parlavi tu) e certamente un buon amministratore delegato o presidente dovrebbe sempre tener conto di ciò che dice questo consiglio, ma alla fine la decisione spetta solo a lui.

--------------------------

Link al commento

E' chiaro che in un'azienda esiste un consiglio d'amministrazione (l'assemblea di cui parlavi tu) e certamente un buon amministratore delegato o presidente dovrebbe sempre tener conto di ciò che dice questo consiglio, ma alla fine la decisione spetta solo a lui.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

....Da quello che mi hanno detto Cantarella non era il tipo che ascoltava molto il consiglio d'amministrazione.

Non ho alcuna difficoltà a crederlo... :wink: ed alla luce di ciò, non credo sia un caso se poi se n'è andato (leggi: l'hanno dimissionato) :mrgreen:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Che spettacolo quel prototipo........ mi aspetterei proprio quello sguardo cattivo dalla Granturismo Stilnovo.... anche se un po piu' aggraziato come linee....si vede' che e' un prototipo degli anni 90..... cmq stupendo.

Link al commento

Ve lo dico io cos'è:

non ricordo di preciso il nome (più o meno è Kajak... non ne sono sicuro) ed era stata disegnagta da Pininfarina come possibile "Lancia K coupè". In quei tempi, però, la Fiat l'abolì forse perhè la ritenne troppo costosa, ma incaricò Pininfarina a disegnarne un'altra... e alla fine è nata quel modello che oggi riconoscete tutti come flop: la Lancia K coupè.

Questo proprotitpo fu presentato più o meno nel 1996.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ve lo dico io cos'è:

non ricordo di preciso il nome (più o meno è Kajak... non ne sono sicuro) ed era stata disegnagta da Pininfarina come possibile "Lancia K coupè". In quei tempi, però, la Fiat l'abolì forse perhè la ritenne troppo costosa, ma incaricò Pininfarina a disegnarne un'altra... e alla fine è nata quel modello che oggi riconoscete tutti come flop: la Lancia K coupè.

Questo proprotitpo fu presentato più o meno nel 1996.

Veramente come ha detto Piech quella è la Lancia Magia... (a parte che la Kayak era di Bertone...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento