-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
piercas
Buonasera a tutti,
vi sottopongo il mio quesito.
Sono possessore di una Fiat Panda Twinair 0.9 Easy Pop (a metano..) immatricolata nel 09\2014 che però posseggo solo dal 05\2018. Vorrei togliermela pertanto mi sono messo in testa di cercare una nuova auto, più grande e "stabile".
Non uso l'auto per lavoro pertanto solo per tempo libero, diciamo sui 15000km\annui,
Budget: circa max 20-22k+permuta della mia panda. Genere: segmento B - Minisuv o eventualmente Segmento C
In zona mi sono recato direttamente dalle concessionarie, e le auto che mi hanno colpito di più sono:
Sinceramente ero dapprima orientato sulla Puma (con la quale ho fatto anche test drive) ma appena visto la Focus, mi sono innamorato. Ho visto la VW Taigo da vicino e m'è piaciuta ma non tanto le due ford e la CX 30 (che trovo stupenda). La mia preoccupazione sulla CX 30 è che costa un po' tantino e che essendo 2.0 penso che di RCA pagherei un botto.
Voi avete consigli da darmi? La PUMA esteticamente mi piace tanto ma internamente nel divanetto posteriore la vedo "piccola", a differenza della Focus (che è lunga 20cm in più..).
Cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
5
4
3
Giorni di maggior attività
2 Set
14
1 Set
9
3 Set
5
Top Posters For This Question
piercas 8 messaggi
massi83 5 messaggi
Motron 4 messaggi
BuBo 3 messaggi
Giorni di maggior attività
2 Set 2022
14 messaggi
1 Set 2022
9 messaggi
3 Set 2022
5 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Si è una malattia tutta nostra. Sa poco o niente di auto, da come scrive sembra che sia italiano, ha una Fiat che non sembra aver avuto problemi e l'unica cosa che però sa è che non vuole una Fia
xtom
Io non avrei dubbi, CX-30, quel poco in più che costa li vale di più.
Motron
Se vai su un segmento C come Focus hai tutto da guadagnare rispetto a un B suv.. confort, performance, consumi e spazio... Io non ho dubbi, sicuramente Focus. Perché non valuti anche Tipo?
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: