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Domanda
nucarote
Venendo meno (o quasi) anche l'ultima motivazione oggettiva che mi avrebbe portato verso il Diesel sarebbe a dire il prezzo alla pompa decisamente più favorevole, starei considerando anche l'opzione del suddetto tricilindrico turbo nella sua incarnazione forse più poveraccia possibile ossia il 100 Cv della Tipo.
Considerando che negli ultimi anni ho visto qualche grosso concessionario che propone il GPL sulle 1.0 FireFly starei considerando anche l'installazione del suddetto impianto subito dopo il periodo di garanzia o addirittura dal concessionario stesso in fase di acquisto.
Astenersi per favore da commenti del tipo: "prendi l'auto A e/o il motore X piuttosto che la Tipo 1.0 FF" oppure: "comprati la youngtimer o la macchina sfiziosa per te", ecc voglio semplicemente capire come va questa Tipo 1.0 FF e se ci sono impianti ed installazioni GPL non troppo merdosi che vanno bene, in modo da "sgamarli "subito in fase di contrattazione con il concessionario.
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