Vai al contenuto
  • 0

Tempi di consegna biblici, si tornerà mai alla normalità?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

ormai i tempi di consegna delle auto nuove si sono allungati a dismisura, ad arrivare a 1 anno e oltre, secondo voi se e quando si tornerà a tempi di consegna nell'ordine dei 3 o 6 mesi? al momento quali marchi hanno tempi di consegna più contenuti?

Grazie e un saluto a tutti...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
13 minuti fa, AndreaB scrive:

Non me ne volere, ma lo sai tu per certo o te l'ha detto il concessionario?

Perchè i concessionari hanno SOLO esemplari usati che erano di pensionati maniaci dell'auto..... 😅

Anche di preti.

• Ahah! 1
  • 0
Inviato

Non me ne volere, ma lo sai tu per certo o te l'ha detto il concessionario?

Perchè i concessionari hanno SOLO esemplari usati che erano di pensionati maniaci dell'auto..... [emoji28]
Guarda, anche se non me l'avesse detto, l'auto ha gli interni che sembrano di un'auto KM0, anche il volante è nuovo e persino i fianchetti dei sedili che di solito sono la prima cosa a consumarsi.
Che fosse maniaco si capisce dal fatto che ci fossero le scatolette con lampadine e ricambi vari tutte divise ed etichettate che manco uno con DOC [emoji28]

C'erano ancora delle pellicole in giro, quelle che montano di fabbrica.

Per paragone, ho visto auto anche più giovani, stesso chilometraggio, ma sembravano molto più vissute e non avevano storico tagliandi, nemmeno ufficiali.

Persino il sottoscocca è pulito, senza segni di sale e/o sporco, una roba assurda.

Comunque si, ho fatto una ricerca, ha 75 anni.
  • Mi Piace 1
  • 0
Inviato
3 ore fa, gilerak scrive:

Anche di preti.

Ah, guarda...

Il mio parroco guida come un assassino e tiene la macchina un porcilaio.

Nella mia zona sarebbe un invito al NON acquisto. 🤣

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"