Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Zyx scrive:

 

strano che non abbiano annunciata oggi la versione mhev... a questo punto temo che il ritardo sia ben maggiore di 3 mesi

Truth is that the ANE had said many months ago that the SOP for the mhev Avenger is scheduled for January 2024 (and 6 months later is the SOP for the phev e-AWD). But the mhev 3008 and 5008 will be available in Q1 2023

Modificato da STEVEC
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, STEVEC scrive:

Truth is that the ANE had said many months ago that the SOP for the mhev Avenger is scheduled for January 2024 (and 6 months later is the SOP for the phev e-AWD). But the mhev 3008 and 5008 will be available in Q1 2023

I just read an article from the very same ANE and they say that the Avenger 4xe will be BEV. So I guess Jeep changed its plans. Don't forget that there will be a BEV Abarth 600

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, memedesimo scrive:

Moolto ben riuscita fuori e dentro. Sono riusciti a utilizzare con maestria i ''pezzi'' del gruppo. 

Il risultato è una piccolina che secondo me il mercato premierà (giustamente!)

Sono d'accordo sull'ottima riuscita del prodotto. Tra l'altro la componentistica di derivazione ex-fca all'interno dell'abitacolo sembra essere molta di più di quanto ci si sarebbe potuto legittimamente aspettare: oltre ai già notati tasti del cambio e tasti della climatizzazione, mi pare che anche la fascia che contiene le bocchette di aerazione centrali e la bocchetta di aerazione per il passeggero sia quella della 500e.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, j said:

 

IMG_20221017_105941_809.jpg.1d7030d59b6487dbf4be344019d5929e.jpgIMG_20221017_105943_075.jpg.d2d13b597592e67cda7ae747a771cd7d.jpg

 

Dietro pare esservi l'abitabilità per 2 persone però non mi piace che non ci siano le maniglie e non capisco cosa sia quel rigonfiamento al centro

In alto a destra 

Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, vince-991 scrive:

Neanche a me piace l’assenza di maniglie. In caso di guasto sulla parte elettrica come si esce? Ci sono sistemi di emergenza previsti?

Perché dovresti aver bisogno della maniglia? Le auto BEV hanno sistemi di sicurezza molto molto spinti e standard da rispettare. A meno che non sia un prototipo o una vettura da gara la probabilità di aver bisogno di aiuto per uscire è praticamente nulla.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.