Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

On 18/10/2022 at 12:53, xtom scrive:

Ma perché ?

 

image.thumb.png.884a1af5bfbb49bd38e4c08f4d1205f7.png

 

Perché chi guida di solito sta a gambe divaricate. Quasi nessuna auto è perfettamente simmetrica.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne esce fuori benissimo da questa recensione…
 
Ottima recensione, tra l'altro consente di aprire gli occhi a chi dovrà sborsare dai 30 ai 40 mila euro per un utilitaria moderna.
Premetto che a me piace, ma ha una serie di poverate che non digerisco.
Il non plus ultra delle poverate, il tappetino rimovibile anziché uno sportello per chiudere il portaoggetti sotto la plancia.
Sì ok, nelle immagini fanno vedere l'utente avventuriero che ci piazza la zainetto, ma chi mai ce lo mette uno zainetto misura bambino nel tunnel..
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Ottima recensione, tra l'altro consente di aprire gli occhi a chi dovrà sborsare dai 30 ai 40 mila euro per un utilitaria moderna.
Premetto che a me piace, ma ha una serie di poverate che non digerisco.
Il non plus ultra delle poverate, il tappetino rimovibile anziché uno sportello per chiudere il portaoggetti sotto la plancia.
Sì ok, nelle immagini fanno vedere l'utente avventuriero che ci piazza la zainetto, ma chi mai ce lo mette uno zainetto misura bambino nel tunnel..

 

Nella mia Civic ci sta sul serio lo zainetto nel bracciolo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un dettaglio che a buona parte degli acquirenti passerà inosservato è anche la giunzione a vista della plancia che in un primo momento pensavo essere combaciante con il cassettino portaoggetti ma in realtà è solo un raccordo fra gli stampi...se proprio volevano fare un bel lavoro potevano pensare ad un inserto piuttosto che ad una goffratura che "cammuffasse" il distacco del pezzo, visto che in altri parti (tipo la coccinella a rilievo) sembrano essere stati più attenti...

 

image.jpeg.88acf9cf75fdea13a75d59c1f647c407.jpeg

Modificato da Insidek
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Ottima recensione, tra l'altro consente di aprire gli occhi a chi dovrà sborsare dai 30 ai 40 mila euro per un utilitaria moderna.
Premetto che a me piace, ma ha una serie di poverate che non digerisco.
Il non plus ultra delle poverate, il tappetino rimovibile anziché uno sportello per chiudere il portaoggetti sotto la plancia.
Sì ok, nelle immagini fanno vedere l'utente avventuriero che ci piazza la zainetto, ma chi mai ce lo mette uno zainetto misura bambino nel tunnel..

L'idea di poter far sparire completamente il coperchio è ok, ma avrei fatto uno sportello a scomparsa allora, tipo quello di Giulia e Stelvio per i portabicchieri per parlarci chiaro. Così per come è fatto è una poverata assurda

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance scrive:

Mi sto rendendo conto che molti, soprattutto i recensori, guardano cose e particolari di cui a me frega una cippa. :pen:

Vabbè, le recensioni servono anche a questo... 

 

al di la dei particolari, l interno lo trovo brutto e cheap.

e non e una critica a fiat, visto cche per esempio l abitacolo della 500e e un gioiellino, e non penso vada a costare di piu in termini di materiale o assemblaggio.

 

per l esterno mi sembra molto ben riusciuta, ma alcuni particolari a mio gusto non li sopporto, come la plasticaccia dell inserto della maniglia posteriore. parliamo di un marchio che dovrebbe essere prelimeno semi-premium.

 

le DS mi piaccino meno a livello di design, ma le trovo perlomeno molto curate. idem mokka e 3008. qua mi sembra un po pasticciata. e vero che la jeep e di definizione piu "spartana" come marchio, ma secondo me non da l idea di spartano come ad esempio un wrangler ma proprio senzazione di poca cura. un peccato perche ripeto il deign exterior e molto ben riuscito

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.