Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Prova su Al Volante della BEV .

Si confermano le buone prestazioni dell'e CMP 2.0 ( 31 sec il km da fermo e 216 km di autonomia autostradale a 130 km/h costanti ).

Ancora meglio il consumo, visto che la batteria utilizzabile è 48,8 kWh.

Prezzo della versione Summit sui 42 k euro per incentivi, allineato coi concorrenti.

Si conferma anche la scarsa abitabilità posteriore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, maxsona scrive:

 

La EX30 parte da 35900 €

Intendevo con dimensione di batteria paragonabile ( 50 kWh - 60 kWh ) ed ovviamente dotazione paragonabile ( la summit provata è decisamente ricca ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/8/2023 at 19:20, stev66 scrive:

Prova su Al Volante della BEV .

Si confermano le buone prestazioni dell'e CMP 2.0 ( 31 sec il km da fermo e 216 km di autonomia autostradale a 130 km/h costanti ).

Ancora meglio il consumo, visto che la batteria utilizzabile è 48,8 kWh.

Prezzo della versione Summit sui 42 k euro per incentivi, allineato coi concorrenti.

Si conferma anche la scarsa abitabilità posteriore.

Non era 51 kw?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, libbio scrive:

Non era 51 kw?

Ho tovato fonti diverse, chi dice utilizzabili 51 kWh, chi 48,8. 

In ogni caso ottime prestazioni:

Con 51 kWh hai un consumo a 130 km/h costanti di 23,6 kWh / 100km

Con 48,8 nelle stesse condizioni di 22,59 kWh 100 km. 

Io credo più alla già ottima prima, ma riporto anche la seconda. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.