Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, stev66 scrive:

La longitude di listino viene 24.500 euro.

Una km 0 a 22.500 euro non recupera neppure l'IVA (5300 euro )

Parliamo di uno sconto dell'8% sul prezzo di listino .

 

Sta in promo a 23300 ora 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, davos scrive:

Sta in promo a 23300 ora 

Aggiungendo alla promozione i pacchetti elencati , se la km0 la voglio nuova la pago 25.650

14% di vantaggio con la km0

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero .

Ma il discorso è  che se oggi entro in quell'autosalone, l'equivalente  nuovo di quella km0 lo porto via con 25k euro più  o meno.

E solo applicando lo sconto Jeep, quindi facilmente posso avere di meglio .

Se voglio quella, la pago quanto indicato . Senza una grande convenienza. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Per me il 18% di sconto senza incentivi e finanziamenti di questi tempi è tanto, poi ognuno fa i conti come crede.

Ognuno fa i suoi calcoli. Io so che se la prendo nuova senza contrattare la pago 2300 euro in più cioè il 10% e mi scelgo il colore o i pack che mi interessano. Se sono un po' sveglio e contratto a quel prezzo ci aggiungo estensione garanzia o altra roba che mi interessa. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, davos scrive:

Ognuno fa i suoi calcoli. Io so che se la prendo nuova senza contrattare la pago 2300 euro in più cioè il 10% e mi scelgo il colore o i pack che mi interessano. Se sono un po' sveglio e contratto a quel prezzo ci aggiungo estensione garanzia o altra roba che mi interessa. 

 

Estensione di garanzia in Stellantis puoi prenderla anche sul km0.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nucarote scrive:

Estensione di garanzia in Stellantis puoi prenderla anche sul km0.

E bisogna vedere quanto te la fanno pagare. Quando contratti sul nuovo difficilmente te ne vai col prezzo di listino e lo sconto della casa. Poi è inutile discutere . A me onestamente non mi pare un grande sconto. Grande sconto lo ha preso un amico qualche anno fa con una Skoda Octavia km0 a metà prezzo 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, davos scrive:

E bisogna vedere quanto te la fanno pagare. Quando contratti sul nuovo difficilmente te ne vai col prezzo di listino e lo sconto della casa. Poi è inutile discutere . A me onestamente non mi pare un grande sconto. Grande sconto lo ha preso un amico qualche anno fa con una Skoda Octavia km0 a metà prezzo 

Dovrebbe essere uguale al nuovo, solo che ovviamente parte dalla data di immatricolazione quindi qualche mese lo perdi. Dalle mie ultime contrattazioni con Stellantis a parte uno sconto extra col cavolo che ti "regalano" l'estensione di garanzia che a malappena sanno quotare. Comunque sarà anche una base, pre-GSR24, col manuale, la cinghia, ecc però 1000€ in meno rispetto a qualche mese fà IMHO fa un po riflettere... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.