Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
58 minuti fa, j scrive:

 

IMG_20221017_105941_809.jpg.1d7030d59b6487dbf4be344019d5929e.jpgIMG_20221017_105943_075.jpg.d2d13b597592e67cda7ae747a771cd7d.jpg

 

Dietro pare esservi l'abitabilità per 2 persone però non mi piace che non ci siano le maniglie e non capisco cosa sia quel rigonfiamento al centro

 

Altra cosa strana è il numero di plafoniere che ci sono al posteriore, due sui lati ed una dove c'è il rigonfiamento?

Concordo sul dispiacere dell'assenza di maniglie di appiglio sul cielo della vettura, a me dispiace anche che su molte auto manchino le maniglie di appiglio sui pannelli porta.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
3 minuti fa, TurboGimmo scrive:

La soglia di carico è ad un altezza imbarazzante

 

jeep-avenger.jpg

 

 

Se è per quello hanno anche photoshoppato male la bicicletta, la ruota posteriore attraversa di netto la plastica del bordo del baule.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

La soglia di carico è ad un altezza imbarazzante

 

jeep-avenger.jpg

Cita

il bagagliaio offre una capienza di 380 litri ed una soglia di carico a 720 mm di altezza dal suolo, ribassata rispetto alla stessa Renegade ed abbinata al portellone elettrico. 

 

Il volume mi sembra un po' esagerato, ma i dati dichiarati sono sempre un po' eccessivi.

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

 
Ho capito, tuttavia non vedo dove sia il problema anche se, non avendo guidato la Avenger magari mi sbaglio.

 

Mi sembra di capire che gli interni sono ibridi, con componentistica ex psa (infotainment, comandi volante) ed altra ex FCA (clima, comandi cambio, trazione etc…).


PS - ovviamente la plancia è quella che si era vista sul prototipo che alcuni erroneamente definivano muletto con plancia fatta di pezzi vari messi insieme (🤦‍♂️

 

 

Io vi avevo dato la mia descrizione della plancia corredata di particolari e avevo detto fosse definitiva! :)

  • Mi Piace 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
47 minuti fa, TurboGimmo scrive:

La soglia di carico è ad un altezza imbarazzante

 

jeep-avenger.jpg

La Captur ha l'altezza a 78 cm mentre la più bassa del segmento è quella della 2008 a 70 cm.... A me sembra che siano tutte lì

Inviato
13 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io vi avevo dato la mia descrizione della plancia corredata di particolari e avevo detto fosse definitiva! :)

 

La storia insegna che quando vengono paparazzati pezzi di plancia di un prototipo a pochi mesi dal lancio poi si rivelano essere quelli definitivi, eppure qualcuno spera sempre che siano provvisori.

 

  • Ahah! 1
Inviato
13 minuti fa, giangi.1970 scrive:

La Captur ha l'altezza a 78 cm mentre la più bassa del segmento è quella della 2008 a 70 cm.... A me sembra che siano tutte lì

 

Mizze, mi sembrano tutte altissime.

Chi è alto 150 cm come fa a caricare le cose in auto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Sulla stampa francese parlano di 280 litri nel bagagliaio e non 380. Hmmm.

Lato prezzi dicono a partire da 39000 euro per la First Edition (in Francia ci sarà solo la Bev).

Sempre sulla stamp francese confermano che sotto il telone c’è il prototipo della versione 4 ruote motrici che arriverà “più tardi”… ma non precisano come funziona quel 4xe. Forse alle 4 alla conferenza 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.