Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, savio.79 scrive:

Non è peggio dei pezzi marchiati Ford su Jaguar e Aston Martin di qualche tempo fa 😉

Ford però esisteva ancora 😉

  • Mi Piace 1
Inviato

O la Supra che ha più marchi BMW che bulloni....:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
40 minuti fa, pennellotref scrive:

O la Supra che ha più marchi BMW che bulloni....:mrgreen:

 

...ma una Toyota con pezzi BMW e una valorizzazione, invece una Fiat con pezzi Peugeot e una svalutazione :redd

 

 

  • Mi Piace 7
Inviato
12 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...ma una Toyota con pezzi BMW e una valorizzazione, invece una Fiat con pezzi Peugeot e una svalutazione :redd

 

 

Soprattutto per la reputazione che hanno i motori PSA presso i meccanici.

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

 

...ma una Toyota con pezzi BMW e una valorizzazione, invece una Fiat con pezzi Peugeot e una svalutazione :redd

 

 

 

Non dal punto di vista dei giappi però.....:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

  • 1 mese fa...
Inviato

L'altro giorno ho guidato la versione a benzina; carina, piacevole da guidare, leggera e maneggevole.

Non ho potuto però non notare la povertà delle plastiche, che davvero stride con il prezzo (la Summit che avevo supera i 30k).

Questi i pannelli porta posteriori, in plastica rigida di un solo tipo, facilmente graffiabile, senza rivestimenti:

Foto 1 di 4

 

Riflettevo sull'impoverimento delle vetture degli ultimi anni pensando ai pannelli della Grande Punto di 20 anni fa, che con prezzo sotto i 10k, adottava abbinamenti di plastiche con colori diversi e rivestimenti di tessuto: 

Foto 1 di 1

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Inviato

Aveva pure molta più varietà di colori e tessuti, ma anche quelle plastiche non è che erano il massimo per quanto riguarda la graffiabilità e la tenuta del tessuto.

Inviato
8 hours ago, AlexMi said:

L'altro giorno ho guidato la versione a benzina; carina, piacevole da guidare, leggera e maneggevole.

Non ho potuto però non notare la povertà delle plastiche, che davvero stride con il prezzo (la Summit che avevo supera i 30k).

Questi i pannelli porta posteriori, in plastica rigida di un solo tipo, facilmente graffiabile, senza rivestimenti:

Foto 1 di 4

 

Riflettevo sull'impoverimento delle vetture degli ultimi anni pensando ai pannelli della Grande Punto di 20 anni fa, che con prezzo sotto i 10k, adottava abbinamenti di plastiche con colori diversi e rivestimenti di tessuto: 

Foto 1 di 1Hai guidato  la macchina e poi hai smontato i pannelli? Non ti presterò mai la macchina….

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
On 22/12/2023 at 17:07, AlexMi scrive:

Soprattutto per la reputazione che hanno i motori PSA presso i meccanici.

La cosa divertente è che la reputazione dei motori PSA è peggiorata proprio a causa della BMW 😁

Inviato
1 ora fa, RightKnider scrive:

La cosa divertente è che la reputazione dei motori PSA è peggiorata proprio a causa della BMW 😁

Quello è stato l'inizio, da allora è passato più di in decennio e le cose sono solo peggiorate.

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.