Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si aumenta i prezzi per i modelli ice e lascia costante per i modelli bev - semplicimente un piccolo contributo per spingere il cliente verso una quota piu alta delle bev, necessario per arrivare alle target CO2.

 

 

Si chiama "gestione delle MANCATE vendite" questa cosa.....

 

 

EDIT

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 4200blu scrive:

Si aumenta i prezzi per i modelli ice e lascia costante per i modelli bev - semplicimente un piccolo contributo per spingere il cliente verso una quota piu alta delle bev, necessario per arrivare alle target CO2i cinesi.

 

 

Si chiama "gestione delle vendite" questa cosa.....

Arifixed

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

....sì, certo, ognuno è libero di decidere (almeno per ora) cosa vuole comprare.

Libero fino a un certo punto.

Se mi mettono una segmento C a 35000 euro magari potrei essere costretto a ripiegare su qualcos'altro anche se non voglio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, 4200blu scrive:

 

Si aumenta i prezzi per i modelli ice e lascia costante per i modelli bev - semplicimente un piccolo contributo per spingere il cliente verso una quota piu alta delle bev, necessario per arrivare alle target CO2.

 

 

Si chiama "gestione delle vendite" questa cosa.....

 

 

 

Sperando che non si arrivi al famoso detto: "l'operazione è perfettamente riuscita. Purtroppo il paziente è morto".

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Sperando che non si arrivi al famoso detto: "l'operazione è perfettamente riuscita. Purtroppo il paziente è morto".

 

Potrebbe succedere, ma lo stesso potrebbe anche succedere quando vendono piu macchine, ma tutti ice con consumi alti, dove poi hanno da pagare multe alte, anche poi il paziente potrebbe essere morto. Scelta tra peste o colera per gli OEM.

 

 

Modificato da 4200blu
  • Tristezza! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, 4200blu said:

 

Si aumenta i prezzi per i modelli ice e lascia costante per i modelli bev - semplicimente un piccolo contributo per spingere il cliente verso una quota piu alta delle bev, necessario per arrivare alle target CO2.

 

 

Si chiama "gestione delle vendite" questa cosa.....

 

 

Quindi quando si legge che nel 2027 le BEV avranno il prezzo paragonabile alle ICE significa che aumenteranno il prezzo delle ICE invece di abbassare quello delle BEV. Se fosse cosi' sarebbe una ottima strategia per il fallimento...secondo me

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Quindi quando si legge che nel 2027 le BEV avranno il prezzo paragonabile alle ICE significa che aumenteranno il prezzo delle ICE invece di abbassare quello delle BEV. Se fosse cosi' sarebbe una ottima strategia per il fallimento...secondo me

 

Esattamente. E questo assurdo è ormai chiaro già da almeno 2 anni, e si continua ad andare ad infrangersi, sebbene tutti i segnali del disastro siano belli chiari e prevedibili.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 scrive:

Quindi quando si legge che nel 2027 le BEV avranno il prezzo paragonabile alle ICE significa che aumenteranno il prezzo delle ICE invece di abbassare quello delle BEV. Se fosse cosi' sarebbe una ottima strategia per il fallimento...secondo me

 

beh si
l'obiettivo di lungo termine è sempre stato, combustione\elettrico\laqualunque che sia, quello di ridurre il parco circolante

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Esattamente. E questo assurdo è ormai chiaro già da almeno 2 anni, e si continua ad andare ad infrangersi, sebbene tutti i segnali del disastro siano belli chiari e prevedibili.

Io sono dell'idea che fra non molto, come successo per dati come potenza, cilindrata, numero cilindri, velocità massima, ecc... Il prezzo di listino totale di una vettura sparirà dalle indicazioni fornite, ci sarà solo la rata del noleggio/leasing è amen.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.