Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Peso a secco 2033kg con optionals light si intende carbonio o altro di più sostanzioso?
In ordine marcia non penso sia meno di 2,2/2,3 tonnellate

☏ ELE-L29 ☏

Inviato

Bellissima!

Ci stavo facendo un pensierino, ma poi ho visto la larghezza e purtroppo per un soffio non mi entrerebbe nel garage, quindi dovrò rinunciare, mio malgrado :-D 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5

 

 

 

Inviato

Veramente molto bella, muscolare e levigata, solo gli interni non mi entusiasmano molto con la doppia console. 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Ringrazio tutte le divinità egizie, mesopotamiche, greche e azteche, per aver esaudito le mie preghiere con cui chiedevo di "innovare" in plancia "facendo un passo indietro" ed eliminando questi maledetti, onnipresenti display centrali.

 

Grazie.

 

A breve, procederò con la cerimonia sacrificale che vi avevo promesso, sperando che questo capolavoro di Ferrari dia inizio a una nuova èra nel design degli interni d'auto.

 

 

 

Inviato

Qualcuno l'ha già detto che se spostassero il medesimo concetto su un prodotto di un brand con prezzi più umani e di semplice fascia premium, anche senza porte a libro e mega sofisticazioni tecniche, ne venderebbero a quintalate?

 

Molto figa... fuori e dentro.

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.