Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

La trovo fantastica, sia dentro che fuori ( poi la rotella clima pop up molto figa). figa anche la chiusura porta posteriore elettrica, cosi come il portellone cofano enorme che si apre al contrario.

 

Sinceramente apprezzo anche l'impostazione a due settori (uno pilota, uno passeggero) della plancia, che oltretutto permette di rendere pià semplice e pulito il tunnel centrale/plancia centrale.

Dal video di top gear si vedono tutti questi dettagli e me la fanno molto apprezzare.

 

Sempre nel video di Top gear alla fine vengono mostrati eventuali concorrenti, per me quello è un video dell'orrore, forse addirittura il Cayenne è quello che se la passa meglio, ma cullinan, urus, DBX, bentayga per me non reggono il minimo confronto. 

 

Sinceramente non vedo in che altro modo Ferrari poteva entrare nel settore dei suv.

Poi voglio dire, chi compra una Ferrari mediamente non è uno che vuole passare inosservato, sfido a non girarsi se passa sta qui

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che divide, o la ami o la odi ( ovvero, o sei talebano o progressista)
Scusami ma questo è un commento un po' ingiusto che sembra voler dividere il mondo degli appassionati tra chi è capace di accettare il futuro e chi no

Secondo me invece sono legittime anche le posizioni di chi critica vetture come queste, e lo fa con il pensiero rivolto alle tante belle Ferrari che conosciamo

Questa moda dei SUV e poi dei crossover ha inquinato il design in generale e adesso lo fa anche con un mito finora inattaccabile ...la novità per la novità non è sempre interessante ...una cosa "diversa" non è necessariamente bella

Mi rendo conto che il gusto ci gioca molto quando si tratta di design ma qui' si parla di "scendere a patti" con una tipologia che va di moda per rincorrere il mercato (e se ne rendono conto in molti a giudicare dai commenti) ...si tratta di evoluzione o involuzione fare una sportiva a forma di crossover? Non sarebbe stata meglio una normalissima berlina come la Quattroporte? (che per equilibrio ed eleganza è infinitamente più apprezzabile di questa Ferrari)

Ci sono molti argomenti a sostegno di chi critica questa Purosangue ...che sarà pure best in class, come diceva Montezemolo, ma di quale class?

☏ motorola razr 5G ☏

  • Mi Piace 5

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ale75 scrive:

Correzione ci saranno solo 3 colori e non 4

ultimi rumors dicono che 

uno è un colore di origine Maserati molto popolare sulle ferrari ultimamente ed un altro diciamo un colore originariamente alfa romeo 


Ma alla fine quali sono i colori della presentazione? Quello di origine Maserati e’ il grigio delle foto sopra?

Quello originariamente Alfa immagino sia il ruggine, che tra l’altro ci starebbe alla grande

Link al commento
Condividi su altri Social

Miei due cents dopo averla un po' digerita.

Bellissima la coda, bellissimo il laterale, "meh" per la plancia, per l'amor d'Iddio rifate quel muso, specie i fari anteriori.

Adesso aspetto la versione limousine di questa, fatta da qualche carrozziere per conto di qualche emiro, sulla falsariga della 456 SW di decadi fa.

 

PS e OT: qualcuno capace vuol trastullarsi a "suvvizzare" / "fuoristradizzare" (solo ruote e assetto) una 456 SW? Giusto per capire cosa possa uscirne...

 

image.jpeg.a857138beeed9ff025abf8e01e737355.jpeg

 

image.jpeg.25b26aca1c01e0fee44b3e623e63f466.jpeg

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.