Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pazzesca, non c'è nulla sul mercato di paragonabile. Come tutti gli ultimi lavori di Manzoni ci sono alcuni dettagli forse un po' pesanti per i miei gusti, ma complessivamente ci sono delle proporzioni spettacolari, si nota proprio che ci hanno lavorato tantissimo.

Unica cosa da rivedere è la forma della plancia: mi piace un sacco la scelta di non mettere il display centrale, mi piace meno la "valle" fra i due cockpit.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Inviato

Mi piace la linea laterale. 

Abbastanza il posteriore, 

poco il frontale. 

 

Come già espressi ai tempi delle foto rubate, avrei preferito una linea più estrema, cattiva, sfacciata, ma come mi si è spiegato non è quello che volevano i facoltosissimi che infatti si sono poi precipitati ad ordinare questa. 

 

Le plance simmetriche non mi hanno mai convinto. 

 

Credo/spero però che dal vivo i volumi e la presenza scenica renderanno l'impatto visivo comunque impressionante (in positivo), come impressionante è il reparto tecnico. 

 

Come ovvio nulla nella categoria può nemmeno pensare di paragonarvisi. 

 

Ciò detto, immaginandomi nella fortunata posizione di poter scegliere tra questa e una GTC4 con le invernali, non avrei il minimo dubbio. 

  • Mi Piace 1
Inviato

Molto bella .., e molto interessante nel complesso .., però questo colore lo trovo troppo spento...😀

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Mi irrita il fatto che nonostante sia un barcone enorme sembra che abbia il passo troppo corto e il culo schiacciato. Non sono un fan dell effetto pattino a rotelle..

Inviato

A me esteticamente fa impazzire dentro e fuori.

 

L'avessi disegnata io, l'avrei fatta esattamente così.

 

Gli interni poi sono il non plus ultra del lusso, notare il manettino a scomparsa che rientra.

 

image.png.c188a42b32843d5d5b8a5301226d18e9.png

  • Mi Piace 1
Inviato
10 ore fa, severinsch scrive:

Se ne poteva fare tranquillamente a meno 

Infatti, io dopo attente valutazioni ho deciso che ne farò a meno... 

🙃

  • Ahah! 6
Inviato

piu la guardi piu tutto il resto nel settore, sembra invecchiato di parecchi anni (all'istante). Piu poi guardo il prezzo e piu credo che sia fuori di cranio (ma han ragione loro come azienda sia chiaro). Molti la configureranno al top e viaggeranno sul mezzo milione scarso. I poveracci invece, compreranno Urus e via dicendo🙂

  • Ahah! 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.