Vai al contenuto

Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

 

68375410-6004-4C68-9AA9-2D3083CA9521.thumb.jpeg.c3bdbddd6987c4beed9873ff4c038e42.jpeg

 

Purosangue è la prima sportiva a “ruote alte” della casa di Maranello, ed ha tutte le caratteristiche tecniche che ti aspetti da una Ferrari! Il suo V12 da 6,5 litri eroga una potenza di 725 cv - rendendola la UV più potente sul mercato - ed è installato come nelle sportive in posizione anteriore centrale accoppiato ad una posizione transaxle del cambio F1 DCT a 8marce, per una perfetta ripartizione dei pesi. La trazione integrale è garantita da un cambio a 4 marce sull’asse anteriore, attivo fino ai 200 km/h. La dinamica di guida è garantita inoltre dalle quattro ruote sterzanti e da un sistema sospensivo evolutivo. Ruote da 22” davanti e 23” dietro con dischi carboceramici di serie. Aerodinamica estremamente curata che definisce anche un corpo sinuoso il cui design si ispira al nuovo family feeling di Roma e 296. Apertura delle porte controvento ed interni innovativi, senza la consolle centrale, con 4 posti singoli. In consegna da autunno 2023 con un prezzo che parte da 390.000 €.

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Savage scrive:

piu la guardi piu tutto il resto nel settore, sembra invecchiato di parecchi anni (all'istante). Piu poi guardo il prezzo e piu credo che sia fuori di cranio (ma han ragione loro come azienda sia chiaro). Molti la configureranno al top e viaggeranno sul mezzo milione scarso. I poveracci invece, compreranno Urus e via dicendo🙂


A leggere l’articolo di ANE postato da @4200blu il prezzo fuori di cranio è proprio l’ultimo dei problemi. Il vero problema per la possibile clientela sarà riuscire a prendere un numero di telaio.

 

Comunque se questa “base” parte da 390 k€, prova ad immaginare la Final Edition prot prot da > 800 cv a che cifre potrà arrivare!

 

Comunque non vedo l’ora di vederla il prossimo anno a driftare sui tornanti del Giau 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Savage scrive:

piu la guardi piu tutto il resto nel settore, sembra invecchiato di parecchi anni (all'istante). Piu poi guardo il prezzo e piu credo che sia fuori di cranio (ma han ragione loro come azienda sia chiaro). Molti la configureranno al top e viaggeranno sul mezzo milione scarso. I poveracci invece, compreranno Urus e via dicendo🙂

Il prezzo è perfettamente in linea invece. Quella merd@ta di Urus parte da 200k euro ed è una Touareg ripellata con gli interni di un'Audi. Questa è fatta assieme, con parte della meccanica condivisa, alla sostituta della 812 superfast (che se non erro anche lei viaggia tra i 300 e 400k euro). Purosangue a differenza di 812 ha però anche 4 posti comodi e interni di ultralusso. 

È un dato di fatto che questa sia l'unica prima vera Super Suv al mondo.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TurboGimmo scrive:

Ma SUV in che senso?

E' una berlina 4 posti alla fine... :D 

 

È una crossover, un cocktail ben riuscito che unisce le mission di una GT, di una berlina e di una multistrada.

 

Faccio notare inoltre, che al contrario di Urus questa Purosangue non ha programmi di guida extra asfalto. È pensata per la strada, magari leggermente sterrata, non per le dune o per i campi. Comoda, divertente ed efficace quando serve.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, __P scrive:

 

È una crossover, un cocktail ben riuscito che unisce le mission di una GT, di una berlina e di una multistrada.

 

Faccio notare inoltre, che al contrario di Urus questa Purosangue non ha programmi di guida extra asfalto. È pensata per la strada, magari leggermente sterrata, non per le dune o per i campi. Comoda, divertente ed efficace quando serve.

 

si ok, e' figo, ma alla fine e' una GTC4 gonfiata

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.