- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Geometrico
Signori salve a tutti. Eravamo in Italia e arriva il messaggio nel computer di bordo, ma la spia rossa nel contachilometri non si vedeva, solo il messaggio quando si accendeva poi spariva. Siamo tornati in Germania ma prima ho controllato di nuovo asticella olio e cerano 2 tacche e poi di più e olio nero devo dire adesso, abbiamo fatto 800 km per tornare nessuna spia rossa solo, sempre il messaggio quando accendiamo la macchina e poi sparisce. Poi in Germania ho messo un litro di olio e mia moglie genio del male da la macchina a mio figlio fresco di patente per fare 200km e non mi dice niente ritorna macchina strisciata e racconta che la spia la classica nel contachilometri andava e veniva intermittente no fissa. Il giorno dopo mia moglie fa 4 km con la spia fissa e fa anche un rumorino quando parte poi dice con la terza non si sente più. Torna da me e dice bisogna fare qualcosa il messaggio è tornato e anche la spia dice adesso, io come uno scemo metto un altro litro. Poi la accendo solo non voglio più spostarla e non fa nessun rumore sembra tutto as posto gira bene. Secondo voi cosa abbiamo combinato cosa rischio e cosa si sarà rotto o sono ancora in tempo???
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: