-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fracione
Salve a tutti,
ieri ho osservato il recupero di un incidente, una Fiat Panda terza serie 4x4, presubilmente 0.9 twinair (ha una targa recente), finita sottosopra perché chi era alla guida non ha visto un ostacolo basso e così la ruota ant dx l'ha preso in pieno facendo volare l'auto ribaltando se stessa (come tipo nei stuntman dove c'è un trampolino su un lato). L'auto è rimasta 1 oretta sottosopra e il carroattrezzi l'ha rimessa in strada e l'ha fatto anche partire facendo uscire un bel fumo azzuro, penso a causa dell'olio che è "risalito" nel motore...io ero un po' perplesso, quale conseguenza (danni) ci sarebbero nel motore in questo caso? O è irrilevante, è soltanto olio nel motore che si pulisce da solo?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: