Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, savio.79 scrive:

Mi sono permesso una piccola modifica, spero non troppo invasiva, per dare piena dignità a quel "Legal" messo nel titolo :-) spero che non ti dispiaccia!

image.thumb.jpeg.87a60a0a3f1f617c8fff67934e10f096.jpeg

Ti sei accorto della mancanza del terzo stop ma non delle lucciole laterali… ahi ahi ahi perdiamo colpi😂

• Ahah! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Bella, la voglio. 

@Tony ramirez riesci a farla con una reinterpretazione del cerchio in lega classico di Barchetta? 

• Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Bella, la voglio. 

@Tony ramirez riesci a farla con una reinterpretazione del cerchio in lega classico di Barchetta? 

Ci vorrà tempo ma visto che non sei l’unico a chiederlo, lo farò! Grazie 

• Mi Piace 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Molto bella, ma permetti una menata da ingegnere. 

La TP è molto poco compatibile con il ponte posteriore interconnesso. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Ridurrei anche la lunghezza delle "gobbe" sul volume posteriore, le trovo un po' troppo invadenti.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
51 minuti fa, stev66 scrive:

Molto bella, ma permetti una menata da ingegnere. 

La TP è molto poco compatibile con il ponte posteriore interconnesso. 

capisco, calcola che Io non ho immaginato un'albero di trasmissione classico ma il o i propulsori elettrici verrebbero montati direttamente al posteriore.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Ridurrei anche la lunghezza delle "gobbe" sul volume posteriore, le trovo un po' troppo invadenti.

Io invece personalmente le trovo ben proporzionate, con la lunghezza giusta per arretrare visivamente l'abitacolo :-) 

Credo che accorciandole, ne risulterebbe un'auto complessivamente (sempre visivamente) più tozza.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Inviato
4 minuti fa, savio.79 scrive:

Io invece personalmente le trovo ben proporzionate, con la lunghezza giusta per arretrare visivamente l'abitacolo :-) 

Credo che accorciandole, ne risulterebbe un'auto complessivamente (sempre visivamente) più tozza.

Quoto…

Magari si potrebbe alleggerirle dandogli un po’ più di tridimensionalità come accade in quelle della 812 GTS.

ADB6390B-CA2F-495D-BAD0-F72AEE6BD443.jpeg.5f32b36343b308425ba0a67e95dc4b9d.jpeg

Inviato
6 minuti fa, Tony ramirez scrive:

capisco, calcola che Io non ho immaginato un'albero di trasmissione classico ma il o i propulsori elettrici verrebbero montati direttamente al posteriore.

In questo caso, meglio, ma in ogni caso andrebbe reingegnerizzato tutto, in quanto un conto è un asse, ( senza trazione), un conto è un ponte ( con trazione). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 minuti fa, stev66 scrive:

In questo caso, meglio, ma in ogni caso andrebbe reingegnerizzato tutto, in quanto un conto è un asse, ( senza trazione), un conto è un ponte ( con trazione). 

Dotto', lo prendiamo da una Dedra 4wd

• Adoro! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]