Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se lo scopo dell'operazione è quello di saturare l'impianto di montaggio e intanto mantenere in vita Mitsubishi beh, tanti auguri.

Manco du spicci per i cerchi in lega...

Placati

Inviato

"Dai due auto uguali con marchio diverso ma come si fa" cit.
Come succede quasi sempre c'è sempre chi fa peggio. Qui siamo a livelli veramente bassi. Non lo vedo bene il gruppo Renault...

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Toh una dodge horn.... ah no è un'altra storia

Modificato da checco72
  • Ahah! 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato

Ragazzi… possiamo evitare di citare ovunque qualcosa che riguarda Stellantis soprattutto quando non c’entra nulla?

Inviato

Il modello nascerà per ridurre le emissione medie e continuare a vedere i fuoristrada (qui in EU) , ma è veramente una roba terribile, tra l'altro andrà venduta a forte sconto , altrimenti chi la compra? 🥶

Inviato
26 minuti fa, Matteo B. scrive:

Il modello nascerà per ridurre le emissione medie e continuare a vedere i fuoristrada (qui in EU) , ma è veramente una roba terribile, tra l'altro andrà venduta a forte sconto , altrimenti chi la compra? 🥶

Quali fuoristrada? 😅

• Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, KimKardashian scrive:

Quali fuoristrada? 😅

Presumo che vendono ancora qualche L200 in EU.

Ma da noi le venderà Koelliker o si troveranno anche nella rete Renault?