Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Presumo che vendono ancora qualche L200 in EU.

Ma da noi le venderà Koelliker o si troveranno anche nella rete Renault?

Ma gli autocarri/LCV non valgono nel conteggio della media emissioni (per questo vendono il Jimny solo autocarro e il Gladiator)

Inviato
28 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma gli autocarri/LCV non valgono nel conteggio della media emissioni (per questo vendono il Jimny solo autocarro e il Gladiator)

Allora ci sarebbe solo l'Eclipse che però è già PHEV o qualcosa di nuovo più grosso che vorranno portare in futuro anche in EU.

Perchè altrimenti rimarchiare Clio e Captur solo per tenere in piedi un marchio quasi sparito  del tutto in EU non avrebbe molto senso IMHO.

Inviato
28 minuti fa, nucarote scrive:

Allora ci sarebbe solo l'Eclipse che però è già PHEV o qualcosa di nuovo più grosso che vorranno portare in futuro anche in EU.

Perchè altrimenti rimarchiare Clio e Captur solo per tenere in piedi un marchio quasi sparito  del tutto in EU non avrebbe molto senso secondo me.

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 minuto fa, j scrive:

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

Se è questo il motivo De Miao sta proprio grattando il fondo del barile.

Comunque avrebbero già Dacia per questo e avrebbero potuto utilizzare Nissan che avrebbe da rimpiazzare la Micra ICE e una Captur rimarchiata vicino allo Juke non avrebbe causato tanti problemi ma soprattutto ha una rete EU piuttosto autonoma da Renault.

Inviato
3 minutes ago, j said:

 

L'operazione si fa perché Renault ha bisogno di occupare le linee e spalmare su più modelli i costi dell'ibrido. Mitsubishi interessa poco tanto che l'Outlander non verrà portato in UE anche se PHEV 

Ma un conto è fare un modello basato sulla stessa piattaforma, ma comunque con sue peculiarità.
Che vantaggio ci sarebbe a fare un mero rebadge, oltretutto nella stessa fabbrica ?

Spero sia un preludio di un ritorno più serio di Mitsu in UE; avevano annunciato il ritiro e poi invece ci hanno ripensato e queste operazioni, come scriveva Nucarote, possono servire per tenere in vita la rete commerciale.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Il circo che ha scatenato questa perla by Mitsubishi è pazzesco. Io la amo. I poveri designer, project manager e altro personale obbligato con la forza a parlarne nei video come se ci avessero lavorato moltissimo.

ASX, auto dell'anno 2022.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.