Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nettamente meglio della 812 GTS.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
41 minuti fa, LucioFire scrive:

grazie...comunque devo dire che questi colori aiutano molto...mi ricordano la 458 scuderia

la 458 SPECIALE... la f430 era scuderia :-p

la striscia bianca e blu è un richiamo alla storica NART 

• Mi Piace 1
Inviato

Stavo per farmene fare una uguale, ma poi per il fatto che se piove non la posso uscire (strafalcione voluto) ho rinunciato :-D :-D :-D 

Peccato, perché secondo me, me la facevano senz'altro; che ne poteva sapere il tizio di Taiwan che ne avrebbero fatto un secondo esemplare?!

___

Scherzi a parte, con questa caterva di one-off la Ferrari sta diventando l'investimento preferito dei miliardari a quanto pare!

Inviato
23 minuti fa, adm2000 scrive:

la 458 SPECIALE... la f430 era scuderia 😛

la striscia bianca e blu è un richiamo alla storica NART 

si lo so...ma mi ha richiamato le moderne perchè il rosso così non c'era in passato :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

mmmmmm io vado contro corrente........non mi piace gran che sapete? Quelle boccone da two-face lì davanti non mi garbano molto..........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR