Vai al contenuto

F1 World Championship 2004 - Gran Premio d'Inghilterra


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Il GP secondo me.

utto come previsto per i pit stop.

Solita bella Ferrari, vettura che attualmente in gara puo' dare piu' di un secondo al giro a tutti (il tempo piu' veloce in gara di Michael Schumacher e' stato 1'18.7", mentre il secondo dovrebbe essere quello dei primi giri di Raikkonen circa un secondo piu' lento)

McLaren-Mercedes in netto recupero, anche se il distacco reale tra Michael Schumacher e Raikkonen senza la Safety Car sarebbe stato di circa una trentina di secondi.

Discreta la prestazione della BAR e della Renault.

Veramente scarsa la prova della WIlliams-BMW.

La Toyota non va per niente.

Tra i team "minori" buona prova della Sauber.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

concordo sulla tua valutazione; io seguo la F1 dal 79 in poi, ma quest'anno mi sta davvero annoiando...le prove inguardabili nn dicono davvero nulla, e le gare... i sorpassi solo in pit lane. Se confronto le gare di F1 con la motogp o sbk o ss, ragazzi nn c'è davvero storia. spero facciano presto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ora le McLaren si proporranno come seconda forza del mondiale, con gli avversari (Williams, Renault e BAR) un pò in difficoltà, cercheranno il sorpasso sulla Williams (a 9 punti) e di agganciare la BAR (a 35 punti) se prima della "B" avessimo avuto almeno l'affidabilità avremo almeno 15 punti in più, si può dar merito alla McLaren ed ai sui piloti che nonostante abbiano toccato forse il periodo più basso della loro storia di essere rimasti uniti e non fare sparate in stile Renault (su Trulli)...IMHO tutto merito del vecchio Ron...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ragazzi nn c'è davvero storia. spero facciano presto qualcosa.

..l'unica cosa che potrebbero fare é penalizzare la Ferrari con regolamenti ad hoc....

perché E' SUPERIORE A QUALSIASI SQUADRA

Link al commento
Condividi su altri Social

sparate in stile Renault (su Trulli)...IMHO tutto merito del vecchio Ron...

Assurdo, la Renault e Briatore hanno dimostrato un non-stile pauroso.

L'unico che dovrebbe incazzarsi è Trulli, che invece rimane buono e se la prende con la sfiga e non con la squadra.

Quello che ha fatto la Dennis...tanto di cappello!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

..... Non e' per dire che l'avevo detto che in McLaren sarebbero tornati in alto in estate.....

Daltronde hanno preso l'aereodinamico della Ferrari.....

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque credo credo che il motore Mercedes abbia almeno altri 500 giri di riserva, dato che l’attuale motore mi pare “stoppato” rigorosamente ai 18.000 che, per la cambiata, sono ancora pochini, la “coppia” è buona e sufficientemente in basso, dato che Raikkonen poteva riprendere dopo le curve in modo competitivo e la stessa partenza al fulmicotone è testimonianza lampante di questo, vorrei vedere lo spunto velocistico della vettura leggermente più scarica ed a giri pieni: se terrà in tali condizioni, come assetto stradale e come continuità di prestazioni, sarà finalmente una strada in salita per le Rosse a batterla.

Link al commento
Condividi su altri Social

sparate in stile Renault (su Trulli)...IMHO tutto merito del vecchio Ron...

Assurdo, la Renault e Briatore hanno dimostrato un non-stile pauroso.

L'unico che dovrebbe incazzarsi è Trulli, che invece rimane buono e se la prende con la sfiga e non con la squadra.

Quello che ha fatto la Dennis...tanto di cappello!

Nun te se pò sbracà 'na sospensione a ddueccinquanta!!!! :shock::evil:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io attendo le prossime gare per vedere meglio il comportamento della nuova McLaren, anche se visto com'è andata ieri sembra promettere bene. Temo pero' che i disastri della precedente monoposto abbiano compromesso la stagione...l'augurio è che ora possano limitare i danni. :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La McLaren in questo GP è andata veramente bene, ma non dimentichiamo che una buona fetta di merito ce l'ha Raikkonen che a Silverstone già l'anno scorso alla ripartenza fece dei sorpassi bellissimi sempre prima della curva Copse.. si vede che riesce a sfruttare molto bene l'ultima curva che immette sul traguardo.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.