Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non capisco perchè uno schermo cosi piccolo 🤦‍♂️ che brutta fine queste macchine... tutti tablet messi cosi alla carlona senza senso e sempre più grandi.... già è pessima questa golf cosi peggiora ancora di più

Inviato

Mi pare poco probabile che quella sia la plancia definitiva. Guadate bene, il monitor è fissato in maniera posticcia e provvisoria davanti quello esistente..image.png.1361971370d1685b5dd52f80f4f2c978.png

Per aspera ad astra. 

Inviato
1 minuto fa, carletto86 scrive:

Mi pare poco probabile che quella sia la plancia definitiva. Guadate bene, il monitor è fissato in maniera posticcia e provvisoria davanti quello esistente..image.png.1361971370d1685b5dd52f80f4f2c978.png

Questo senza dubbio, ma dato che quello è lo schermo che usano ultimamente sicuramente finirà sulla golf. 

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Scusate ma in 3 pagine avete commentato uno schermo appoggiato provvisoriamente sopra alla plancia/strumentazione attuale? 💀

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
23 minuti fa, stev66 scrive:

Considerando l'elettrificazione incombente, se sarà, sarà un restyling. 

Che spendano le risorse che impiegherebbero per la 9° serie per migliorare la ID.3, tanto oramai nel basso di gamma c'è Taigo e T-Cross oltre alle sottomarche(a?) che per mercati poco sviluppati come il nostro pare che vadano più che bene.

Inviato

quello è il display già visto su nuova passat, sarà alla base delle nuovo s.o .

Da dire che è già più bello dell'attuale che ha quella cornice nera orrenda...

• Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.