-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tigre74
Ciao ragazzi,
Sono in procinto di cambiare auto (acquisto già pianificato da 6/7 mesi), le mie percorrenze sono brevi (dal Lunedì al Venerdì il casa lavoro è di soli 2 km andata e 2 ritorno, nel weekend percorrenze più lunghe , siamo comunque sugli 8500/9000 km annui, 85% città e 15% tangenziale/ autostrada).
Un utilizzo di questo tipo può creare problemi ad un motore turbo a benzina ? Ovviamente non tirando le marce (cambio a 1800/2000 giri in genere).
Lo chiedo perché ho possibilità di prendere in pronta consegna una kia stonic col motore 1.0 da 100cv mild hybrid (auto già visionata e che piace molto).
Grazie per i pareri 😊
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
3
3
Giorni di maggior attività
30 Set
20
29 Set
11
1 Ott
1
2 Ott
1
Top Posters For This Question
tigre74 10 messaggi
stev66 3 messaggi
v13 3 messaggi
AlexMi 3 messaggi
Giorni di maggior attività
30 Set 2022
20 messaggi
29 Set 2022
11 messaggi
1 Ott 2022
1 messaggio
2 Ott 2022
1 messaggio
Messaggi Popolari
v13
Secondo me a meno che i 2 km non siano una strada di montagna o in mezzo a un deserto, prendere la macchina è abbastanza assurdo, sia per l'auto che per la comunità (inquinamento, traffico, ecc.). E a
Felis
Secondo me vi state facendo pippe mentali inutili. Come seconda auto abbiamo una Fabia TSI (il 3 cilindri turbo) che farà al massimo 6km al giorno ed è ricoverato all'aperto. Alla soglia dei 5 anni co
AlexMi
E peggio, l'auto ferma al minimo scalda molto lentamente, da evitare.
33 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: