Vai al contenuto
  • 0

Confronto: Stilo 5p e Astra 5p

Domanda

Inviato

Come quasi tutti ormai saprete, devo cambiare auto entro l'autunno, cmq il prima possibile... venendo da un seg. D come la Tempra SW, volevo scendere ad un C... tra le compatte la scelta al momento si restringe alla Stilo (che non mi dispiace affatto, la 2004) e la nuova Astra.

avrei quindi interesse a conoscere in modo il più approfondito possibile le differenze e chi è secondo voi meglio sei seguenti aspetti:

1. Meccanica (telaio, sospensioni, cambio)

2. Motori (benzina, ovviamente, dato che i TD sono gli stessi)

3. Elettronica

4. Abitabilità e modularità interni

Per l'estetica mi piacciono ugualmente (certo, non sono delle macchina spettacolari, ma se la giocano con la penuria che vi è nel segmento, esclusa naturalmente la Nasona....)

Grazie...

;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

un codice nella chiave che viene riconosciuto dalla macchina, evita di accenderla, per farlo bisogna avere solo la chiave originale

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 0
Inviato

ho capito... in effetti diventerebbe un plus non necessario l'antifurto... vabbè, vorrà dire che se resteranno dei soldi lo prenderò...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• 0
Inviato
ho capito... in effetti diventerebbe un plus non necessario l'antifurto... vabbè, vorrà dire che se resteranno dei soldi lo prenderò...

Anche se la fiat è stata la prima fine 94...sistemi come il code ormai da una vita l'hanno tutte le case.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
l'antifurto non mi sembra così necessario visto che ha il fiat code di seconda generazione

Sai il fastidio (ed il costo) di trovarti con una serratura forzata o con una porta piegata perchè qualcuno che passava dove hai parcheggiato ha deciso di fare un po' di attività fisica?

L'antifurto volumetrico è d'obbligo su un'auto nuova a meno che non abitiate in quei pochi "paradisi in terra" ormai sempre più rari......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 0
Inviato

io abito a palermo, ma antifurto non ne abbiamo in tutte e tre le macchine, una Ypsilon, una nuova Panda e un Sportwagon

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 0
Inviato

Anche se la fiat è stata la prima fine 94...sistemi come il code ormai da una vita l'hanno tutte le case.

Lo aveva anche il mio 316 nel 1991....

• 0
Inviato

Com'è il Twinport come tecnologia? Confermato quindi che posso escludere categoricamente il 1.8 dell'Astra?

• 0
Inviato

Cmq Opel è rimasta praticamente l'ultima tra le più importanti case europee a non avere un car configurator online, cazz... mi tocca trascrivermi a mano tutti i prezzi degli optionals...