Vai al contenuto
  • 0

Confronto: Stilo 5p e Astra 5p


GioFX

Domanda

Come quasi tutti ormai saprete, devo cambiare auto entro l'autunno, cmq il prima possibile... venendo da un seg. D come la Tempra SW, volevo scendere ad un C... tra le compatte la scelta al momento si restringe alla Stilo (che non mi dispiace affatto, la 2004) e la nuova Astra.

avrei quindi interesse a conoscere in modo il più approfondito possibile le differenze e chi è secondo voi meglio sei seguenti aspetti:

1. Meccanica (telaio, sospensioni, cambio)

2. Motori (benzina, ovviamente, dato che i TD sono gli stessi)

3. Elettronica

4. Abitabilità e modularità interni

Per l'estetica mi piacciono ugualmente (certo, non sono delle macchina spettacolari, ma se la giocano con la penuria che vi è nel segmento, esclusa naturalmente la Nasona....)

Grazie...

;)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

infatti....contento lui....tu vai in giro con la tua c3 che e' meglio no! :twisted: :lol:

Bè ognuno è libero di buttare via i propri soldi come credo....come sconsiglio a chi me lo chiedo l'acquisto di c3...come sconsiglio quello di stilo da 21 mila euro...per meno di 15 mila invece stilo diventa un auto da comprare.

Cmq contento lui....bene così...inutile cmq la manfrina mi compro stilo..mi compro astra... quando si capiva benissimo che aveva già deciso per l'ultimo flop fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complimenti! :wink: Che colore hai scelto?

Grazie, cmq è una grigio tecno lenticolare.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Contente te....spender 21.000 euro per una stilo ci vuole un bel corraggio in generale....poi a benzina ancora di più.

Lo scelta perchè:

1. Mi piace (di meglio, a parte le premium, considero solo l'Astra, in parte, e la 307).

2. Dopo mesi di attente valutazioni ho concluso che è una delle migliori come rapporto prezzo/contenuti e la qualità complessiva è assolutamente nella media, provato di persona.

3. Ho scelto benzina quasi fin dall'inizio. O tu sei uno di quelli che credono ancora che il diesel sia sempre più conveniente? Se dovevo prendere un TD non andavo di certo sul JTD, ma sul MJ, che però costa un patrimonio (praticamente la 1.8 superacessoriata mi viene quanto la Dynamic MJ senza optionals!). Semplicemente non faccio assolutamente più di 10,000 km l'hanno e con i soldi che ho risparmiato ho potuto prendere gli optional che desideravo.

4. Secondo te dovevo spendere 22.300 per avere qualcosa di simile come contenuti SENZA FINANZIAMENTO, garanzia 5 anni e polizza furto-incendio?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bè ognuno è libero di buttare via i propri soldi come credo....come sconsiglio a chi me lo chiedo l'acquisto di c3...come sconsiglio quello di stilo da 21 mila euro...per meno di 15 mila invece stilo diventa un auto da comprare.

Non ti permettere di dirmi che butto i soldi nel cesso, con i miei soldi ci faccio quel cazzo che mi pare, e dire una cosa simile è quantomeno fuori luogo, oltre che ingiusto...

Cmq contento lui....bene così...inutile cmq la manfrina mi compro stilo..mi compro astra... quando si capiva benissimo che aveva già deciso per l'ultimo flop fiat.

Ma che cazzo dici? Ho chisto informazioni che mi hanno aiutato a scegliere, ma non mi sono certo basato solo su questo ne tantomeno avevo già scelto prima.

Se vuoi postare per dare un contributo, bene, se devi insultare o attaccare come fai sempre è il caso che vai a farti un giro!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un pò altina come prezzo, comunque buonissimo acquisto.

Considera che c'è il ConnectNav+ e l'impianto Hi-Fi dentro, l'auto completa viene 24,600 euro di listino.

Ripeto, non ho trovato un prezzo migliore in tutta la provincia, se si escludono le Km0 che erano solo TD e con uno sconto massimo del 12-13%, quasi tutti allestimenti base senza optional che mi interessavano.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.