Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, The Krieg scrive:

Bella, bellissima. Ma partire da 180k mi sembra davvero esagerato. La 911 che è un'icona mondiale parte da 118k

Ma la 911 ha molte versioni, mentre GT solo 2 (termica ed elettrica). In Porsche puoi aumentare progressivamente dalla Carrera alla GT3 RS ( per ora, poi ci sarebbe anche la chicca della Safari e immagino la GT2), mentre in Maserati utilizzi lo stesso motore a 2 step di potenza (più l'elettrico, ma è un modello a parte).

 

La percezione di Maserati è aumentata, o è comunque il loro obiettivo, va bene partire così alti perché significa che sanno il fatto loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, The Krieg scrive:

Bella, bellissima. Ma partire da 180k mi sembra davvero esagerato. La 911 che è un'icona mondiale parte da 118k

 

Scegli tappeti diversi nella Porsche e boom..... 250k 😂 non dimenticate che i tedeschi se li fanno pagare gli optional.

6 ore fa, libbio scrive:

Domanda tecnica da chi non ne capisce: il bilanciamento 50/50 sull'elettrico è una cosa più facile o difficile da ottenere rispetto ad un termico? Sull'estetica della GranTurismo si è detto di tutto. 10/10 anche se l'effetto wow, almeno per noi del forum, è finito da un bel pezzo. 

 

Credo che sia piu facile, specialmente se la piattaforma e sviluppata proprio per l'elettrico e usi un motore anteriore e posteriore.

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che si gioca al toto prezzi immagino che comunque la base partirà da 170 mila euro (la vecchia nel 2018 costava 155 mila euro), mentre per la Modena chiederanno 180-185 mila per non farla andare comunque in concorrenza con Roma… 

 

Anche perchè la Mc20 ne costa 230 mila e comunque bisogna mantenere una esclusività per la top di gamma

 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, The Krieg scrive:

Bella, bellissima. Ma partire da 180k mi sembra davvero esagerato. La 911 che è un'icona mondiale parte da 118k

118k non è la versione corretta, dato che ha 450 CV e due ruote motrici. Già prendendo una Turbo base siamo a 180k. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Savage scrive:

Se ti riferisci a me, sbagli proprio soggetto😊. Io non ho mai confrontato questo splendore alla Giulia.E non ho giudicato il probabile prezzo finale  in quanto tale (tanto ci sono piu clienti facoltosi, che auto di questo tipo disponibili, mettiamocolelo in testa) ma piuttosto ho posto un parere personale, sulla eventuale presunzione del marchio visto quello che fuori dall'Italia pensano delle Maserati, di quanto si deprezzino le loro auto e di quanta strada debba essere fatta in questo senso per esempio negli States.Parlai di presunzione anche anni fa dinnanzi ai prezzi della  911 turbo per essmpio. Non ce l'ho certo con Maserati.

Faccio riferimento a me.

Che adoro questa macchina. Ma se tutto va bene guarderò alla Grecale (la sorella ciofa 😂😂🥲). Manco ho avuto modo di leggere i tuoi messaggi.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh, che dire. Nonostante il mio astio nei confronti della narcolessia che contraddistingue i designer Maserati, è davvero bella. Molto conservativa, tanto, troppo, soprattutto lateralmente, ma è un'icona classica. Preferisco Trofeo davanti e Modena dietro...e forse sarà ancora meglio con colori accesi e vibranti.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.