Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dopo li pippe sulla godronatura delle manopole, dopo le pippe sulla croccantezza delle plancie, dopo le pippe sullo sportellino della presa di ricarica, ecco la nuova frontiera dello spippolamento 2.0: il raccordo plancia-portiera!

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, infallibile_GF scrive:

dopo li pippe sulla godronatura delle manopole, dopo le pippe sulla croccantezza delle plancie, dopo le pippe sullo sportellino della presa di ricarica, ecco la nuova frontiera dello spippolamento 2.0: il raccordo plancia-portiera!

Io in vita mia ho guidato solo baracche, ma avevano tutte un raccordo migliore.

Clio aveva un rigonfiamento nel lato interno della portiera, apposta per "sposarsi col cruscotto"

BBClio-one-99-int2.jpg

Peugeot 107 una soluzione simile, dove una parte della portiera combaciava con il cruscotto

2011-peugeot-107-ea3p5j.jpg

Fiat Coupé 

45114458312_70788945de_b.jpg

Honda Jazz

2009 Honda Jazz Review - Drive

Honda Civic

Used Honda Civic Hatchback (2006 - 2011) interior, tech and comfort |  Parkers

Se domani mi regalano una GranTurismo, permettete, ma mi incacchio.

Se gli acquirenti odierni di queste auto non ci fanno caso, vuol dire che la società ormai è alla completa deriva.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

sicuramente sono dei signori interni

magari nel design non c'è più la moda del raccordo ; bisognerebbe vedere cosa fa la concorrenza

• Mi Piace 1

Inviato

Prima niente, ora siamo invasi da immagini spettacolari.Questi si son dimenticati della futura presentazione ufficiale😉

• Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
1 ora fa, TONI scrive:

sicuramente sono dei signori interni

magari nel design non c'è più la moda del raccordo ; bisognerebbe vedere cosa fa la concorrenza

Più o meno la stessa cosa. Come giustamente hai scritto, non c'è più la moda del raccordo

2020-porsche-911-turbo.jpg